la 15 è bella, a me sta piacendo davvero invece. A conti fatti tutto (o quasi) sta tornando, poi ci sarà il megapuntatone finale in cui confido.
***lost***
Collapse
X
-
io devo ancora finire la quinta serie, non ho la forza e la voglia per continuare ormai mi hanno stra rotto le palleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho appena visto "across the sea", la puntata su jacob ed il fratello...
Commenta
-
-
-
ma la puntata "per cosa sono morti" è già andata in onda su sky?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma la puntata "per cosa sono morti" è già andata in onda su sky?
tensione max per lunedi serà...purtroppo lunedi lavoro per cui nn potrò fare la nottata come voi
Commenta
-
-
infatti pure io non mi sveglierò mai alle 6 per vedere il gran finale
Cmq, da grandissimo fan di lost, devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla puntata "al di là del mare".. cioè, sta cagata della luce proprio... bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti pure io non mi sveglierò mai alle 6 per vedere il gran finale
Cmq, da grandissimo fan di lost, devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla puntata "al di là del mare".. cioè, sta cagata della luce proprio... bah.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma io non ho ancora capito quando il fumo è passato da il fratello di jacob a lock?
ps io son fermo alla puntata su jacob e il fratello
Commenta
-
-
Si ragazzi, ma non scordiamoci che il bello di lost, fino a prima della serie in cui iniziarono gli sbalzi temporali, era che tutto aveva un senso ed un filo logico; ora, invece, si è avuto un risvolto fantascientifico che, francamente, non mi dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire
Commenta
-
-
In pratica hai visto quella di jacob col fratello? anch'io sono fermo a quella
Commenta
-
Commenta