Telefilm e serie preferite.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    nessuna ha citato I SOPRANO -.-

sono la mia serie preferita....
    boh.. nn mi ispira tanto.. di che parla di preciso?? di mafiosi italo-americani??o forse mi confondo!!

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio

vai con the shield....è come avere una patata liscia, poi non ti stacchi più.
    deciso!!
    Last edited by giopal84; 10-06-2009, 14:56:21.

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

mai vista ma:
    l'ho inserita nel mio palinsesto a settembre

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    e chissenefrega.. dovrebbero essere tutti e 2 molto belli!

vai con the shield....è come avere una patata liscia, poi non ti stacchi più.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Sono due generi completamente diversi
    e chissenefrega.. dovrebbero essere tutti e 2 molto belli!

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Sono due generi completamente diversi

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    sembra molto bello.. sono indeciso tra questo e battlestar tra i telefilm di quest'estate..

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio

The Shield com'è?

E' fantastico

Sono in tutto 7 stagioni. Inizia a guardare qualche puntata e poi mi dirai.

Questa è la trama:
    The Shield è un telefilm poliziesco creato nel 2002, dai toni molto cupi e dalle situazioni molto violente. È considerato uno dei più evoluti telefilm polizieschi mai andati in onda, anche grazie alle tecniche di regia molto crude e volutamente "amatoriali".
    Ideato e prodotto da Shawn Ryan, il telefilm si basa su un distretto di polizia di un immaginario quartiere malfamato di Los Angeles, Farmington (probabilmente si alludeva a "Fullerton", effettivamente esistente e vicino a un quartiere di nome "Grove", come nel telefilm), dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza, la corruzione e la mancanza di risorse. Il carattere principale, Vic Mackey, è un detective dai modi bruschi e spesso violenti, e dalle spiccate tendenze criminali, ma che ottiene quasi sempre ciò che vuole. La sua particolarità è di venire spesso a patti con la malavita, talvolta non per scopi criminali, ma per trovare un equilibrio di potere ed evitare inutili spargimenti di sangue nelle strade del quartiere; altre volte, invece, lo fa proprio per guadagno personale (anche se c'è da precisare che quasi sempre, però, il "bottino" viene utilizzato per i tre figli, di cui due autistici e che richiedono scuole e cure costose). Questo comportamento ambiguo gli procura incessanti attriti con i colleghi e soprattutto con i superiori.

Leave a comment:

• lubga
    replied
    Death note in italiano a me personalmente non piace per niente. Alla fine ai sub ti abitui subito

The Shield com'è?

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Le mie preferite: Dexter, The Shield, Californication.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    deth note so che c'è in italiano. Ma farà vomitare vero ? Missà che il modo migliore è vederlo con i sub-ita

Leave a comment:

• lubga
    replied
    ne ho viste un po', tutte in inglese subbate perché il doppiaggio spesso è deprimente.

lost: ottima fino all'ultimissima puntata (l'anno prossimo la sesta e ultima serie)
    Battlestar galactica: la mia preferita in assoluto. (conclusa)
    Prison Break: belle le prime tre serie, la quarta e ultima serie grande delusione, davvero approssimativa.
    Dexter: fantastica.
    Heroes: anche qui belle le prime due serie, poi decade vorticosamente.
    Californication: mitica
    Fringe: niente male davvero
    The Big Bang Theory: divertentissima
    Secret diary of a call girl: carina
    jericho: carina ma la fanno finire in modo sconclusionato.

Che ho provato a guardare ma ho smesso subito:
    The 4400
    Merlin
    Little Britain

Degli anime: death note: inarrivabile.

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    di stargate sg1 e atlantis mio padre ha i dvd di tutte le stagioni..è un fan accanito

ormai la tv normale non la vedo più, o vedo sky (tutti i canali fox) o vedo i telefilm scaricati dagli usa.

fuck rai & mediaset

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    di jericho la prima puntata devo dire che è il pilot più bello tra tutte le serie che ho visto in vita mia!! dalla musica alla scenografia!! davvero stupendo (la musica iniziale è bellissima!!).. poi un pochino si perde durante la stagione.. ma poi si conclude abbasatnza soddisfacentemente!!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Qualche sera fa ho visto la prima puntata di Jericho! Sembra interessanrte, ma non so come evolverà!

Leave a comment:

Working...