Telefilm e serie preferite.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
OZ è una serie che vorrei davvero vedere!!! ne ho sentito parlare molto bene!!
Leave a comment:
-
-
Allora io ho visto:
Lost
Prison Break
24
OZ
NCIS
CSI
Smallville
Tra tutte direi le migliori sono OZ, Prison Breakc e Lost. COnsiglio davvero a tutti OZ poichè pochi lo conoscono ma è davvero fantastico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioio non ho l'adsl purtroppoaiaiai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioa me piaceva anche stargate sg1 però sono riuscito a vederne soltanto pochi episodi.
Leave a comment:
-
-
a me piaceva anche stargate sg1 però sono riuscito a vederne soltanto pochi episodi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio son rimasto alle 17 nonostante abbia tutte le puntate della 3° stagione..mi ha stufato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUltimamente ho iniziato a vedere la terza serie di Heroes ed è veramente bella a mio parere...le prime due serie davvero belle questa si vedrà!
sto cominciando a vedere how i met your mother
aspetto dexter a ottrobre
Leave a comment:
-
-
tu dici l'ultima doppia puntata?? quessla dove rinchiudono sara?? molto bella.. mi ha ricordato la prima serie!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio24 e fringeanche se the shield mi sollettica..
sicuramente la prima stagione di PB è la più bella di tutte quelle che ho mai visto (anche di ogni stagione di lost!!).. ma nella sua interezza lost non ha rivali!!
Leave a comment:
-
-
24 e fringeanche se the shield mi sollettica..
sicuramente la prima stagione di PB è la più bella di tutte quelle che ho mai visto (anche di ogni stagione di lost!!).. ma nella sua interezza lost non ha rivali!!
Leave a comment:
-
-
Proprio stasera ho finito di RIvedere Prison break(fino alla 4 x 24...)..
è la più bella serie di sempre...peccato il finale...
voi cosa mi consigliate?
Stavo pensando di vedere John Doe;ha avuto ottimi ascolti,poi è stata chiusa improvvisamente...però,sento che la ricominceranno,dato che il protagonista ora è free-agent...
Altre opzioni erano:
24,the shield,fringe
cosa consigliate?
Leave a comment:
-
-
eh bè.. baywatch è sempre baywatch!! cmq l'ho visto una mattina, ma non riesco a guardarlo!! invece il principe willy è il migliore!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: