Nuovo singolo AC/DC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
che gli accìdiccì siano sempre uguali a se stessi non è un novità... per me non è una cosa negativa, dato che molte band, col pretesto di rinnovarsi fanno cagate come i metallica
se compri un album degli ac/dc sai cosa aspettarti e il loro lavoro lo fanno sempre bene. detto questo io preferisco il primo singolo a questo, ma sono convinto che black ice sarà un album di rock coi controcazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioche gli accìdiccì siano sempre uguali a se stessi non è un novità... per me non è una cosa negativa, dato che molte band, col pretesto di rinnovarsi fanno cagate come i metallica
se compri un album degli ac/dc sai cosa aspettarti e il loro lavoro lo fanno sempre bene. detto questo io preferisco il primo singolo a questo, ma sono convinto che black ice sarà un album di rock coi controcazziThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Per quanto mi siano sempre piaciuti molto (li ho anche visti dal vivo nel '91) quoto chi dice che dovrebbero ritirarsi.
Mica per altro, ma ormai sono prigionieri di un clichè per cui devono sempre inventarsi un tema per ogni singolo, la mazza ferrata, il cannone,la campana, la sbudrillona di whole lotta rosie, roba che all'inizio era fantastica ma col tempo diventa parecchio noiosa.
Certo che con quello che gira adesso, possono continuare a fare la loro porca figura, ma insomma, magari anche per loro sarebbe giunto il momento di andare in pensione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioqual'è il primo ? conosco solo rock'n'roll train, e ti dico,da fan degli ac-dc, che se tutto quello che hanno da mettere in singolo una canzonetta cosi' nn sara' x niente un'album nenache coi cazzi, figuriamoci coi controcazzi
se è orecchiabile non significa che sia una canzonetta
Commenta
-
-
nn dico questo, dico che sembra + a livello delle canzonette da riempitivo che ai singoli che sfornano gli ac-dc...e se hanno questa da proporre come singolo figuriamoci le altre...nonostante io chitarristicamente si verso il neoclassico-shred la settimana scorsa mi stavo risuonado are you ready ed ho perfino avuto la reissue cherry red e sostengo che flick of the switch sia stato uno dei migliori albums, quindi guarda un po' se lo dico da detrattore del gruppo....semplicemente come le cartucce le hanno esaurite i dire straits le hanno esaurite pure loroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta