Nuovo singolo AC/DC
Collapse
X
-
-
un gran gruppo indubbiamente....alcune canzoni fantastiche...ma resta il fatto ke sono un po troppo simili tra loro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
grandi. .mio figlio e' un loro fans accanito. .ha visto anche il concerto NO BULL. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
personalmente la registrazione di questo pezzo mi fa veramente cagare, la chitarra solista è sovraincisa da cani,il chè mi sorprende nn poco su un pezzo degli acdc...ma la registrazione mostra altre pecche.
riguardo al pezzo stesso....beh, come promo la canzone è abbastanza bruttina, nn fa schifo ma nn è certo da paragonare a stiff upper lip,nè thunderstruck nè are you ready...
l'avevo detto all'uscita di ballbreaker e lo ripeto adesso-ditegli che è ora di ritirarsiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopersonalmente la registrazione di questo pezzo mi fa veramente cagare, la chitarra solista è sovraincisa da cani,il chè mi sorprende nn poco su un pezzo degli acdc...ma la registrazione mostra altre pecche.
riguardo al pezzo stesso....beh, come promo la canzone è abbastanza bruttina, nn fa schifo ma nn è certo da paragonare a stiff upper lip,nè thunderstruck nè are you ready...
l'avevo detto all'uscita di ballbreaker e lo ripeto adesso-ditegli che è ora di ritirarsi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe dire che erano il mio gruppo preferito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio sinceramente trovo qst canzone molto simile ad altre..solito attacco di voce ecc..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta