If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
idem...
cmq non la % di peptidi idrolizzati è bassissima!
quindi alla fine è na mezza ca**ta!!
mi piacciono molto le Myo ma le materie prime che utilizza un pò meno!! sui forum americani non si parla molto bene!! soprattutto sulle intra-pro, che sono le sorelle delle myo... d'ora in avanti userò solo ON coconut! almeno, fino all'estate... poi si vedrà!
temo anche io che cambi ben poco dalla vecchia versione, apparte il prezzo
comunque quelle vecchie stanno uscendo di produzione?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
sò che in USA sono uscite le myofusion con 0 chos... non sò altro... temo che quest'ultima versione avrà 99% di dolcificanti e 1 gr di pro!
Ma non eri tu quello che avrebbe preso a vita le myofusion?Forse mi confondo con un altro utente..Comunque dovreste provare le delicious vanilla:sembra di "bere"(passatemi la stravaganza) del pandoro
Ma non eri tu quello che avrebbe preso a vita le myofusion?Forse mi confondo con un altro utente..Comunque dovreste provare le delicious vanilla:sembra di "bere"(passatemi la stravaganza) del pandoro
Non lo só xymox se ero io... Cmq l'ho già detto che le myofusion son buonissime! Ma non mi convincono le materie prime e il prezzo e le quantità industriali di dolcificanti, che preferisco non abusarne per motivi estranei alla salute....
Non lo só xymox se ero io... Cmq l'ho già detto che le myofusion son buonissime! Ma non mi convincono le materie prime e il prezzo e le quantità industriali di dolcificanti, che preferisco non abusarne per motivi estranei alla salute....
Prima di mollare le pro di Gaspari,prenditi" lo sfizio" di un ultimo barattolone di hydro al gusto "delicious vanilla".Buone come queste.. E si che di pro ne ho usate che ne ho usate..
Prima di mollare le pro di Gaspari,prenditi" lo sfizio" di un ultimo barattolone di hydro al gusto "delicious vanilla".Buone come queste.. E si che di pro ne ho usate che ne ho usate..
Mmmh, non lo só... Forse più in la... Per il momento solo ON da provare anche le gourmet!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta