quando arrivanom Sergio?! me le sogno anche la notte!!
Myofusion hydro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiophotoshop rulez!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiola tipa che passa il dito nelle myofusion e poi si lecca il dito!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAncora non ho tempi. Non sono presenti in Europa, appena so qualche cosa lo dicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSei sicuro?Io le ho viste...
cmq non la % di peptidi idrolizzati è bassissima!
quindi alla fine è na mezza ca**ta!!
mi piacciono molto le Myo ma le materie prime che utilizza un pò meno!! sui forum americani non si parla molto bene!! soprattutto sulle intra-pro, che sono le sorelle delle myo... d'ora in avanti userò solo ON coconut! almeno, fino all'estate... poi si vedrà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSei sicuro?Io le ho viste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioidem...
cmq non la % di peptidi idrolizzati è bassissima!
quindi alla fine è na mezza ca**ta!!
mi piacciono molto le Myo ma le materie prime che utilizza un pò meno!! sui forum americani non si parla molto bene!! soprattutto sulle intra-pro, che sono le sorelle delle myo... d'ora in avanti userò solo ON coconut! almeno, fino all'estate... poi si vedrà!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo,all.I prodotti Gaspari non sono MAI una c.....a.E speriamo che non li tolgano dalla circolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosulle materie prime però ho dei grossi dubbi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTu hai dei grossi dubbi?E per quale oscuro motivo?Ti risulta forse che qualcosa funziona veramente(e i prodotti gaspari funzionano alla grandissima,immagino non solo sul sottoscritto) quando è fatta con della roba scadente?
PS
ho usato e stò usando myofusion e intra-pro da 6 mesi... complessivamente ho consumato 2,2 kg x 3 di myofusion e 1 kg x 2 di intra-pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiote l'ho detto... prova a cercare quyalche discussione sui forum americani... lì c'è scritto con quale latte vengono fatte le myo e intra-pro.... non stò dicendo che ti ammazzano èh!! sia chiaro!! voglio dire ce c'è di meglio, se si parla di "qualità"...
PS
ho usato e stò usando myofusion e intra-pro da 6 mesi... complessivamente ho consumato 2,2 kg x 3 di myofusion e 1 kg x 2 di intra-pro.sigpic
Commenta
-
Commenta