If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo: dovrò rifare degli acquisti(dopo le feste); ho visto il "sacco" da 4500g circa delle proteine della ON.
Dato che il package è ancora quello vecchio, volevo sapere la scadenza(dato che 4500g ci faccio parecchio!) di quello al gusto fragola.
Grazie Sergio!
Il sacco della Optimum "nuovo" non ci è stato ancora consegnato, solo le proteine piccole e medie sono per il momento "nuove", tieni conto che comperiamo tutte le settimane dal distributore ufficiale.
Al momento non sono però in grado di dirti la scadenza esatta, dovresti chiamare domani in ufficio e chiedere alla ragazza che si recherà in magazzino leggendoti in diretta le date. Ad occhio e croce saranno un paio d'anni.
Il sacco della Optimum "nuovo" non ci è stato ancora consegnato, solo le proteine piccole e medie sono per il momento "nuove", tieni conto che comperiamo tutte le settimane dal distributore ufficiale.
Al momento non sono però in grado di dirti la scadenza esatta, dovresti chiamare domani in ufficio e chiedere alla ragazza che si recherà in magazzino leggendoti in diretta le date. Ad occhio e croce saranno un paio d'anni.
Come da titolo: dovrò rifare degli acquisti(dopo le feste); ho visto il "sacco" da 4500g circa delle proteine della ON.
Dato che il package è ancora quello vecchio, volevo sapere la scadenza(dato che 4500g ci faccio parecchio!) di quello al gusto fragola.
Grazie Sergio!
Aprile 2009.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
una domanda...
se la on ,ad esempio, ha praticato gli aumenti da quando ha introdotti i nuovi package, perchè se compriamo dai negozianti i prodotti "vecchi" li paghiamo già con il nuovo prezzo?
cioè se sono prodotti che il negoziante ha in magazino da tempo, non li ha pagati con l'aumento che si è verificato solo da qualche mese...
sbaglio?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
una domanda...
se la on ,ad esempio, ha praticato gli aumenti da quando ha introdotti i nuovi package, perchè se compriamo dai negozianti i prodotti "vecchi" li paghiamo già con il nuovo prezzo?
cioè se sono prodotti che il negoziante ha in magazino da tempo, non li ha pagati con l'aumento che si è verificato solo da qualche mese...
sbaglio?
Rocky, l'aumento del prezzo non è stato sul Package , è sull'aumento del costo della materia prima, l'abbiamo detto allo stremo. Il distributore ci manda ancora qualche confezione con la grafica "vecchia", ma il prezzo è "nuovo", presumo sia questo il motivo. Poi non sono stato li ad indagare più di tanto, noi i barattoli acquistati con i vecchi prezzi li abbiamo esauriti in settembre.
Probabilmente la Optimum Nutrition ha esaurito gli involucri "vecchi" in tempi diversi o ha semplicemente deciso di cambiarli in tempi diversi.
Anzi, ti dirò di più, per quel che ne so io il sacco da 10 libre con la grafica nuova non esiste neanche.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho aggiunto qualche riga, per chiarire meglio, spero sia soddisfacente come risposta, cerco di essere il più trasparente possibile.
In teoria tutti i magazzini dovrebbero avere esaurito i prodotti vecchi, se cosi non è mi inizierei anche a porre delle domande, perchè ciò ?
Ciao Sergio.....
io sarei un po indeciso se riprovare a fare il mio ordine.....ok, avete tantissimi prodotti, i prezzi sono OTTIMI e non dovrei neanche muovermi da casa....xo la prima volta che ho provato il pacco mi è "arrivato" doop 10gg......cioè arrivato è una parola grossa, dopo una settimana sono andato nel solito negozio xchè ormai ci avevo rinunciato.....poi quando il corriere inaspettatamente mi ha chiamato mi è toccato mandare tutto indietro.....che dici....riproviamo???
Ciao Sergio.....
io sarei un po indeciso se riprovare a fare il mio ordine.....ok, avete tantissimi prodotti, i prezzi sono OTTIMI e non dovrei neanche muovermi da casa....xo la prima volta che ho provato il pacco mi è "arrivato" doop 10gg......cioè arrivato è una parola grossa, dopo una settimana sono andato nel solito negozio xchè ormai ci avevo rinunciato.....poi quando il corriere inaspettatamente mi ha chiamato mi è toccato mandare tutto indietro.....che dici....riproviamo???
P.s: scusate l'ot
Riproviamo si, contatta anche il servizio telefonico agli orari d'apertura e chiedi quali sono le tempistiche al momento poichè 10 giorni è un disguido raro e che non si deve ripetere.
Sotto le feste potrebbe esserci qualche problema, nella tua zona potrebbero esserci problemi, di dove sei Giacomo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta