X Sergio: scadenza prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Si si ma mi fido, lo so che siete puntualissimi....io abito nella zona di Mantova. Il problema non si è verificato sotto le feste ma qualche mese fa...circa 2. Cmq appena piglio lo stipendio.... riordino il tutto......whey, gluta e nitrix!!!

Thank's

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88004
      • 2,154
      • 2,755
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      Si si ma mi fido, lo so che siete puntualissimi....io abito nella zona di Mantova. Il problema non si è verificato sotto le feste ma qualche mese fa...circa 2. Cmq appena piglio lo stipendio.... riordino il tutto......whey, gluta e nitrix!!!

Thank's
      Mannaggia, Mantova strano, una zona che dovrebbe funzionare, mi dispiace.

Ho anche controllato l'ordine, fatto il 15 ottobre, partito il giorno stesso, qui lo storico della spedizione

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mannaggia, Mantova strano, una zona che dovrebbe funzionare, mi dispiace.

Ho anche controllato l'ordine, fatto il 15 ottobre, partito il giorno stesso, qui lo storico della spedizione

http://www.eboost.it/resource?Action...=T503630001532

Speriamo davvero la prossima volta vada meglio.....anche xchè stavolta pago prima....con carta di credito....la prima volta avevo richiesto il pagamento in contrassegno.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88004
          • 2,154
          • 2,755
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

Speriamo davvero la prossima volta vada meglio.....anche xchè stavolta pago prima....con carta di credito....la prima volta avevo richiesto il pagamento in contrassegno.
          Carta di credito è la miglior soluzione, non viene rimandato mai indietro

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

[quote=Sergio;3099779]Ho aggiunto qualche riga, per chiarire meglio, spero sia soddisfacente come risposta, cerco di essere il più trasparente possibile.

In teoria tutti i magazzini dovrebbero avere esaurito i prodotti vecchi, se cosi non è mi inizierei anche a porre delle domande, perchè ciò ?[/quote]
            Dove vuoi arrivare?
            sigpic

Commenta

Working...
            X