sarebbe troppo pesante accoppiarlo all'animal cuts? Qual'è l'ingrediente che limita in questo modo la fame?
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggiosarebbe troppo pesante accoppiarlo all'animal cuts? Qual'è l'ingrediente che limita in questo modo la fame?
Commenta
-
-
Larry una info, proprio su questo tuo ultimo commento: ho letto che le dosi dovrebbero essere prese così: una la mattina appena svegli, e l'altra a metà mattina, sempre, ovviamente a stomaco vuoto. La domanda è: visto che ho leggermente difficoltà a prenderla la mattina appena sveglio (sveglia alle 06:00), è possibile prendere le due dosi direttamente a metà mattinata, oppure visto che è un eccellente pre, anche 30-40 minuti prima dell'allenamento??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRileggendo il thread mi sono accorto di aver dimenticato una cosa essenziale...l'Alphamine è anche un eccellente pre workout, indipendentemente dall'effetto termogenico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLarry una info, proprio su questo tuo ultimo commento: ho letto che le dosi dovrebbero essere prese così: una la mattina appena svegli, e l'altra a metà mattina, sempre, ovviamente a stomaco vuoto. La domanda è: visto che ho leggermente difficoltà a prenderla la mattina appena sveglio (sveglia alle 06:00), è possibile prendere le due dosi direttamente a metà mattinata, oppure visto che è un eccellente pre, anche 30-40 minuti prima dell'allenamento??
Puoi anche prendere una dose a metà mattino e l'altra pre-wo, certamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCome mai non riesci? Questione mentale?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo semplicemente perchè mi dovrei svegliare ancora prima, visto che lo consigliano 30 minuti prima della colazione . Comunque se "l'effetto" non cambia, in base all'ora della giornata, preferire prenderlo, come dici tu, ossia metà mattina e nel pre work out...
Tanto è estremamente efficace sia a digiuno totale che non.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nyon84 Visualizza Messaggiociao, io ho iniziato un pò di tempo fa, per 2 settimane ciclo 1+1 solo che non ho notato nulla
che dovrei fare? aumentare la dose???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPrima di dare la colpa all'Alphamine per ''non aver notato'' nulla, prima di tutto considererei l'eventualità che tu sbagli dieta o/e allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Larry, una domanda, mi sembra che tu non l'abbia scritto nei post precedenti, per quanto tempo andrebbe preso? Sulla confezione si consiglia per un mese.
Poi ho letto che un possibile stack si potrebbe fare con l'Alpha T2, che ne dici? Sembra eccessivo? Mi sembra che l'Alphamine contenga già tutto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta