Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti.
Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che intendono riprendere gli allenamenti dopo un lungo periodo di stacco, abbinato ad una dieta/allenamento mirati alla ricomposizione corporea....decisamente non per principianti.
Energia: 8/10
Ottimo, considerando che come molti di voi ricorderanno, sono un totale non-responder agli alcaloidi, persino ad alte dosi (emblematico fu, nel 2010, 1,2gr di caffeina assunti prima di andare a dormire).
Effetto termogenico: 8,5/10
Lo sento, è marcato, come un ''formicolio'' nelle zone che in quel momento sono coinvolte in un movimento/esercizio. Valgono le considerazioni dell'ultima frase della sezione ''energia''.
Soppressione appetito:9/10
Ottima, ottima ed ancora ottima e totale! Uno degli aspetti migliori del prodotto!!! Ci si deve letteralmente sforzare per mangiare.
Nota: nel pre wo mattutino (wo basato solo ed esclusivamente sul cardio) assumevo anche 2 cps di EGCG della Now Food, quindi l'effetto tagliafame potrebbe essere anche dato dall'epigallocatechina.
Perdita di peso: 8,5/10
Netta ed efficace, senza oscillazioni.
Effetti collaterali:9,5/10
Boh, non ne ho registrato alcuno.
Giudizio complessivo: 8.5/10
Direi che è un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti gli intermedi/avanzati.
Per i ''novi'' invece andrei su roba più classica, grezza ed efficace.
Commenta