Sulla confezione che ho c'è scritto di prendere 5 pasticche...dopo i primi 3 allenamenti non ho visti risultati...è troppo bassa la dose? 10 non sono troppe?
Hemavol by iforce
Collapse
X
-
Quel genere di domande va fatto qua: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ragazzi scusate se uppo questa sezione ma su musclenutrition ho visto oggi che dal niente questo prodotto è arrivato secondo in classifica... dopo un utilizzo di circa un anno, cosa ve ne pare? è un prodotto valido? qualcuno puo fare un confronto con il superpump max?
Commenta
-
-
E un buon prodotto per il pump, il paragone non sta in piedi perchè sono 2 prodotti differenti perchè l'hemavol non contiene stimolanti e lavora solo sul pump mentre il supermax ha diversi stimolanti e lavora su pump-focus-resistenza
Commenta
-
-
Prima assunzione 1 scoop. Allenamento Petto e tric: gran pompaggio come al solito specialmente i tricipiti che scoppiavano
Seconda assunzione 2 scoop. Dorso bicipiti: dopo 2 serie di riscaldamento per il dorso gia era sotto pump, dopodiché pump come al solito.
Terza assunzione 2 scoop. Gambe: Non ho notato nessuna differenza.
Quarta assunzione 2 scoop. Spalle: Come le gambe, ansi quasi mi sentivo svuotato a fine wo.
Che dire, le prime due assunzione mi avevano entusiasmato, mentre le ultime due mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
R: Hemavol by iforce
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioscusate se insisto uno scoop di hemavol è di 7.5gr?inoltre si può abbinare alla creatina...mi sembra che l'hemavol non contenga caffeina che inibisce la creatina..giusto?
Basta leggere l etichetta
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta