Originariamente Scritto da der1989
Visualizza Messaggio
Hemavol by iforce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioPuoi farlo tranquillamente anche perchè il nitrix è basato principalmente su aakg che l'hemavol non contiene e quindi non andresti a sovrapporre le sostanze anche se l'hemavol come ha detto xymox basta e avanza da solo
@xymox non ho mai letto che la beta alanina aumenta il pump? Io sapevo che aveva effetti sulla resistenza e sulla forza, so inoltre che aumenta l'efficacia della creatina lavorando sinergicamente, ma del pump mai sentito niente
Nel frattempo ho ordinato l'Hemavol!
Commenta
-
-
ragazzi si dice che la versione in cps sia più potente di quella in polvere!!!
confermate o sono solo dicerire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioragazzi si dice che la versione in cps sia più potente di quella in polvere!!!
confermate o sono solo dicerire??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLe polveri si assimilano sempre meglio,ben sciolte. Un doppio scoop del prodotto in polvere ha gli stessi valori di 10 compresse
---------- Post added at 12:32:03 ---------- Previous post was at 12:31:20 ----------
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioa quanto si mormora, per il pump le cps vanno meglio, poi bo, si devono testare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioRagazzi,non e' questione di Xymox o non Xymox . basta andarsi a leggere le etichette..
io intendevo che cmq se tu mi dici che la polvere ha lo stesso effetto delle cps,( per la tua esperienza) credo che tu abbia constatato ciò!!!!
cmq i mormorii sono le opinioni delle persone, quindi anche le tue (opinioni) contribuiscono a creare altri mormorii!!!
tutto qui , volevo kiarire che nn voleva essere una risposta irridente .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioguarda che nn voleva essere una battuta sarcastica!!!!
io intendevo che cmq se tu mi dici che la polvere ha lo stesso effetto delle cps,( per la tua esperienza) credo che tu abbia constatato ciò!!!!
cmq i mormorii sono le opinioni delle persone, quindi anche le tue (opinioni) contribuiscono a creare altri mormorii!!!
tutto qui , volevo kiarire che nn voleva essere una risposta irridente .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioRipeto a dire: leggetevi la composizione di entrambi e lasciate perdere i mormorii. E' un consiglio..
Commenta
-
Commenta