Gusti consigliati?
Optimum Nutrition Gold Standard Casein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGusti consigliati?
Commenta
-
-
ragazzi potete postare i valori nutrizionali dei vari gusti che avete per favore? Non vorrei ci fosse una differenza da gusto a gusto come per le whey... grazie mille
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioragazzi potete postare i valori nutrizionali dei vari gusti che avete per favore? Non vorrei ci fosse una differenza da gusto a gusto come per le whey... grazie mille
Commenta
-
-
Optimum Nutrition Gold Standard Casein
Le sto provando anche io gia da qualche settimana... E non posso dire nient'altro se non WOW..
Gusto cioccolato eccezionale, fate conto ero abituato a prendere quelle senza aroma
Solubilità ottima, le prendo nell'acqua bollente cosi da sembrare una cioccolata calda e nello shaker inserisco anche una sfera bucherellata per non avere nessun grumo
Ottimo prodotto.. Veramente ottimo
Commenta
-
-
Solitamente le caseine vanno prese pre-nanna perchè essendo a lento assorbimento fanno in modo di contrastare il catabolismo "ammesso che ci sia poi", di un digiuno di circa 7/8 ore.
Che poi alcuni utenti le usano insieme alle whey nel post wo per altri ragioni allora è un discorso diverso
Commenta
-
-
Le sto assumendo da poco (a colazione) gusto cioccolato, tiriamo le somme
Gusto: hanno una densità e un sapore davvero buono gli do 9/10
Digeribilità: ottima, c'è da dire pero che digerisco anche i sassi 9/10
Solubilità: non ho mai visto caseine cosi solubili basta girarle con un cucchiaio per scioglierle 10/10
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
allora ho cominciato quelle al gusto banana come solubilità e digeribilita sono come quelle al cioccolato oviiamente eer il gusto anche a queste gli do 9/10 davvero buone slurp slurp
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
sto usando le vanilla.... solubilità eccellente, rimangono cremose anche con alte diluizioni ( le micellari pure non mi piacciono per questo), digeribilità non valutabile perchè non le assumo mai da sole isolate, tuttavia non ho sides come aumenti di gonfiore spropositati rispetto a quando non le prendo....
gusto fantastico!!! mi ricorda un sacco il sapore del cono motta agli smarties
Commenta
-
Commenta