Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
BSN Endorush
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioacuistato al gusto uva, spero sia buono...ma si conserva in frigo silvio?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosono prodotti che consiglio (quasi) esclusivamente ad utenti culturisti, ma non ti farebbe male di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiodunque effetti in altri sport al di fuori del culturismo non ne da, o comunque non vantaggi particolari?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh cosa dirti, sicuramente anche in uno sport che non sia il culturismo può avere degli effetti "tangibili", resta il fatto che è un prodotto concepito e realizzato per utenti body builder.........ergo
Commenta
-
-
lo uso da circa 2 settimane e mi trovo molto bene
provato sia gut rasp che tropical...
la solita roba chimica ma secondo me molto + gradevole di altri pre work
lo prendo dopo essermi cambiato nello spoiatoio 1/4
poi dopo 30' ne prendo un'altro 1/4
io l'ho scelto xkè un zero carbo
a differenza di molti altri non mi ha mai dato problemi (diarrea) sono parecchio sensibile a stè robe. quando nel giro di 2 h ho finito una bottiglietta nn ho avuto nessun problema ora ne prendo mezza ogni work e mai avuto problemi dis tomaco
buon pump ma soprattutto mi permette di mantenere una buona inbtensità durante tutto il work
ps x il sapore che lascia in bocca io ho optato x una cicca alla menta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiousata una bottiglietta divisa in 2 wo. attenzione migliorata, miglior concentrazione, buon pump alle parti allenate. buon prodotto, ma secondo me c'è di meglio
prodotto abbastanza leggerosigpic
Commenta
-
-
senza andare troppo o.t faresti un paio di nomi?Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiousata una bottiglietta divisa in 2 wo. attenzione migliorata, miglior concentrazione, buon pump alle parti allenate. buon prodotto, ma secondo me c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosenza andare troppo o.t faresti un paio di nomi?
Commenta
-
-
Aggiungo il mio feedback:
Ho acquistato 2 bocce al gusto arancia e devo dire che è buonissimo il sapore, tant'è che avevo voglia di berne ancora
Ho bevuto solo una dose, come raccomandato ma non ho avvertito nulla. Domani proverò a bere 1 dose e mezza e poi vi faccio sapere. Ciao!
UPDATE:
Bevuto una dose e mezza.. Dal punto di vista della concentrazione e della "spinta psicologica" non ho sentito niente, dal punto di vista del pump, ottimo! E' la prima volta che provo un prewo e soprattutto uno stimolante di ossido nitrico e sono rimasto piacevolmente colpito!!Last edited by fabioforniz; 15-07-2010, 16:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioSuper pump (a mio avviso ottimo) Hemo Rage (a detta di alcuni conoscenti, ma settimana prossima lo provo anche io)
ma come fai a paragonare o mettere sullo stesso piano endorush con altri 2 pre work pieni di zuccheri e destrosio?
l'hemo rage sta al 50% mentre il superpump al 30%
ricordo che l'endorush è un zero carbo
quindi lo paragonerei con altri pre work con zero carbo
giusto per capirci e fare confronti giusti
Commenta
-
Commenta