MIX/VALORI NUTRIZIONALI: Voto 8/10
Ci troviamo a vivisezionare il classico prewo con le classiche sostanze vasodilatatorie e stimolanti, buono comunque secondo me il binomio citrullina malata e AKG, e tirosina acetilata e AKG, la quantità di tali prodotti in una bottiglietta non è male.
EFFETTO PUMP: VOTO 8/10
Discreto effetto pumping durante l'allenamento, soglia di attenzione accentuata e resistenza costante per l'ora e mezza di workout, ho notato a differenza di altri prodotti del genere che mi provoca un accentuata sudorazione, non saprei il perchè ma personalmente non lo trovo fastidioso.
SIDES: VOTO 8/10
Ho provato il gusto blue raspberry, non è molto gradevole perchè l'aroma è troppo incisivo, dunque ti lascia in bocca quel sapore durante tutto l'allenamento (anche bevendoci sopra), a livello di fastidi e/o cefalee in genere nulla da segnalare.
TEMPI DI REAZIONE: VOTO 10/10
Assolutamente una vera e propria fucilata, acquisterei questo prodotto solo per questo parametro, tempo di arrivare in palestra ed ero già "sotto botta", l'avevo assunto solo 20min prima, secondo me lo si può bere anche negli spogliatoi.............eccezionale.
PREZZO/DURATA: VOTO 9/10
Una bottiglietta sono 4 dosi, quindi una settimana di allenamenti per la maggior parte dei culturisti di basso/medio livello, il sottoscritto ne ha assunta mezza bottiglietta tutta in una volta ma io sono un pò "duretto"
VOTO FINALE: 8,5/10
Per la serie ho trovato un prodotto BSN che su di me funziona consiglio con sommo gaudio l'acquisto della sopracitata bottiglietta magica, magari non prendete il mirtillo però..........
Grazie ragazzi della cortese attenzione
Commenta