Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Le fonti proteiche le devi variare il piu' possibile, non mangiarne una a vita solo perche' ha un vb piu' elevato. Le uova hanno un vb piu' elevato della carne.
Qui ci sono spiegate un po di cose (sembra ok, non l'ho letto tutto): http://www.my-personaltrainer.it/proteine-qualita.html
Certo che fa impressione sentire parlare di proteine della carne
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Ricordo agli utenti che esiste un regolamento:http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-! Ulteriori ot verranno sanzionati ed editati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faeli90 Visualizza Messaggiociao a tutti... volevo chiedervi una cosa... io faccio uso di proteine dell'uovo poichè sono intollerante al lattosio... sapete se negli ingredienti di carnivor si trovano proteine del latte o qualcosa di simile?? grazie..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, niente proteine del latte, le carnivor sono 100% proteine della carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faeli90 Visualizza Messaggiook grazie mille siccome negli ingredienti ho letto trigliceridi a catena media da latte in polvere o qualcosa di simile..
Carnivor BPI (Hydrolyzed Beef Protein Isolate, Creatine Monohydrate, BCAAs (Leucine, L-Valine, L-Isoleucine), Anabolic Nitrogen Retention Technology Intermediates: GKG (Glutamine-alpha-ketoglutarate), KIC (alpha-ketoisocaproate), Hydrolyzed Gelatin, Maltodextrin, Lecithin, Citric Acid, Natural & Artificial Flavor, Acesulfame Potassium, Blue 1, Sucralose"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
oggi post wo per la prima volta le ho provate...gusto cioccolato..sapore buonissimo, le ho sorseggiate veramente con gusto...digeribilità per il momento sembra tutto ok, zero pesantezza zero gonfiori anche se saziano comunque di più rispetto alle normali whey...solubilità non proprio al top ma comunque accettabilissima....a prima impressione promosse ampiamenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta