Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Proteine della carne "Carnivor"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi il gusto non è prelibato, ma daltronde è un surrogato della carne aromatizzato alla frutta: di meglio forse non si poteva fare, perché l'aroma fiorentina, o scaloppina ai funghi ancora non è stato inventato.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiosi la digeribilita' e' pazzesca...sembra di aver bevuto un bicchiere d'acquasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark n.8 Visualizza Messaggionon l'ho mai usato, sono dell'idea che in america non hanno la nostra fiorentina e quindi preferisco di gran lunga quella...
..... comunque, di carne negli Stati Uniti ne hanno ed anche molta, idem per la fiorentina, si chiama T-Bone Steak e te la fanno ovunque, basta chiedere. Se c'è una cosa che non manca negli USA è proprio la carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioprovate al gusto blue raspberry....mi aspettavo di peggio come sapore...invece sono buone..nulla da invidiare alle ON al cioccolato...digeribiltà buona..nn causano nessun problema......l'unica cosa negativa è che fanno schiuma quando le shakeri tipo le nectar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiola solubilita' non proprio al top.....specialmente il raspberry fa un po' di grumi e una quantita' enorme di schiuma
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodovrebbero potersi sciogliere unicamente mescolando per qualche minuto con un cucchiaio: è scocciante, me ne rendo conto, ma eviti la schiuma che forse è più fastidiosa di girare il mestolo per più tempo del solito.
La praticità d'uso (mescolare per qualche minuto con un cucchiaio) andrebbe a farsi friggere... In fondo, le pro liquide si usano soprattutto per l'aspetto praticità (al lavoro, a scuola, ecc). A questo punto sembra più pratico portarsi uno scartoccio di stagnola con dentro 2 fettine di pollo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo preferisco le pappardelle ai funghi porcini e la domenica mi piace passeggiare sull'argine del fiume, che non c'entra una cippa con la sezione integrazione, ma è una bella cosa....
..... comunque, di carne negli Stati Uniti ne hanno ed anche molta, idem per la fiorentina, si chiama T-Bone Steak e te la fanno ovunque, basta chiedere. Se c'è una cosa che non manca negli USA è proprio la carne.
bella questa...
era per fare capire che in fin dei conti questo integratore lo lascerei volentieri a chi non ha fonti di proteine come abbiamo noi...tutto quì, sembra per forza trovare un integratore che sostituisca la bistecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark n.8 Visualizza Messaggio
bella questa...
era per fare capire che in fin dei conti questo integratore lo lascerei volentieri a chi non ha fonti di proteine come abbiamo noi...tutto quì, sembra per forza trovare un integratore che sostituisca la bistecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo capito, grazie.
Sì, così facendo, la schiuma non si forma... ma se, in generale, una pro è dura da sciogliere i grumi rimangono (per non parlare di quelle pro che rimangono attaccate al cucchiaio, oltre a fare anche grumi).
La praticità d'uso (mescolare per qualche minuto con un cucchiaio) andrebbe a farsi friggere... In fondo, le pro liquide si usano soprattutto per l'aspetto praticità (al lavoro, a scuola, ecc). A questo punto sembra più pratico portarsi uno scartoccio di stagnola con dentro 2 fettine di pollo...
acqua a 30-40gradi e risolvi il problema nel 90% dei casi senza shakerare. se i grumi restano... frullatore ad immersione
occhio che oltre una certa temperatura la solubilità si riduce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioacqua a 30-40gradi e risolvi il problema nel 90% dei casi senza shakerare. se i grumi restano... frullatore ad immersione
occhio che oltre una certa temperatura la solubilità si riduce
Però oggetto delle mie perplessità era il fattore "praticità d'uso". Preferisco usare proteine dall'elevata solubilità (ovvio che devono essere di qualità) dato che le uso (sono "costretto" ad usarle) nei momenti in cui non posso perdere tempo a mangiare un alimento proteico di origine animale di natura solida.
P.S.: Le mie considerazioni vanno anche al di là del prodotto in esame... sono valide anche per le classiche pro derivate dal latte.sigpic
Commenta
-
-
comunque ragazzi scusate se insisto ma secondo me con il gusto blue raspberry hanno proprio toppato..le fruit punch sembrano tutto un altro prodotto...fanno meno schiuma, la polvere e' normale polvere bianca(mentre nel raspberry e' blu inchiostro ed ha una quantita' di colorante davvero esagerata)...fanno meno grumi...ed il gusto e' imparagonabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiocomunque ragazzi scusate se insisto ma secondo me con il gusto blue raspberry hanno proprio toppato..le fruit punch sembrano tutto un altro prodotto...fanno meno schiuma, la polvere e' normale polvere bianca(mentre nel raspberry e' blu inchiostro ed ha una quantita' di colorante davvero esagerata)...fanno meno grumi...ed il gusto e' imparagonabilesigpic
Commenta
-
-
allora ragazzi oggi prendo il barattolo al raspberry, avendole già provate dico che la solubilità è ottima, il gusto è ottimo e sinceramente io le ho sentite anche bene a livello di digeribilità. A me la schiuma sinceramente nn è parsa così esagerata. tra una decina di gg cmq aprirò un tread sui feed
sono curiosissimo su queste proinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta