ma hanno detto che ci sono 2 gusti delle cookies,forse io ho la "versione" nuova,boh
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho preso anche io le ON per la prima volta,io assumo le pro sempre con acqua e ieri quando ho messo uno scoop,con mezzo bicchiere d'acqua è venuto fuori uno schifo.devo mettere ancora meno acqua ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiodouble chocolate,sembrava acqua sporca a cioccolato ieri uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho preso anche io le ON per la prima volta,io assumo le pro sempre con acqua e ieri quando ho messo uno scoop,con mezzo bicchiere d'acqua è venuto fuori uno schifo.devo mettere ancora meno acqua ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioUno schifo mi sembra esagerato, se le mangi in una tazza ti conviene aggiungere poca acqua per volta mentre le mescoli con un cucchiaino, fino ad arrivare alla consistenza di una cicciolata calda. This is it!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioci proverò,forse ero abituato alle gaspari myo che son molto dense, grazie del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomagari prova ad aggiungere un pò di cacao amaro con qualche goccia di tic. Con un cucchiaino di cacao hai sempre valori inferiori ai 5 gr chos delle myofusion!
Commenta
-
-
mmmm.. forse siete abituati troppo bene con le pro in polvere, a me le cookies&cream piacciono molto; c'è da dire però, che prima di queste usavo (per fortuna solo 2 buste da 700g!!) le PROGETTO NUTRIZIONE che si trovano al **spam**... qualcosa di abominevole sembrava gesso marrone.. Le ON un'altro pianeta!!!!Last edited by xymox; 20-09-2011, 23:41:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiodouble chocolate,sembrava acqua sporca a cioccolato ieri uff
Commenta
-
Commenta