avete provato il gusto ponche tropicale? comè??
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioavete provato il gusto ponche tropicale? comè??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioaggiorno il tred: l'ultimo gusto che ho provato è extrem milk chocolate.....che dire il mio preferito per quanto riguarda le ON.....buonissimo di gran lunga superiore al double rich chocolate
lo scrissi anche qualche pagina fa, è il mio gusto preferito tra quelli provatiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMai sentito com'è?
promosseevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioio mi trovo benissimo con quelle alle mandorle/amaretti, non mi viene il nome xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioaggiorno il tred: l'ultimo gusto che ho provato è extrem milk chocolate.....che dire il mio preferito per quanto riguarda le ON.....buonissimo di gran lunga superiore al double rich chocolate
Il mio preferito è il Rocky Road...
Proverò questo al ciocco bianco.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Qualhe tempo fa ho provato il variety pack con i 16 gusti.
Ottimo il caramello e il cioccolato malto, discreti rocky road, il classico double rich e le altre varianto cioccolato/crema. Buona anche la vaniglia. Sorvolo su tutti i gusti fruttaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioda ora è disponibile il gusto cioccolato bianco...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma solo in america??
Commenta
-
-
Posto qui visto che è in tema: premetto che si tratta di curiosità e/o pippa mentale a seconda dei punti di vista
Ho notato leggendo sui vari barattoli delle ON che i grammi di whey contenute in un "serving" variano, mentre rimane invariato il quantitativo di proteine (sempre 24g)... ho comparato i misurini e sono tutti uguali, evidentemente deve esserci un peso specifico diverso tra i vari gusti?
E' curioso perchè facendo due calcoli veloci esce fuori una diversa % di proteine contenute a seconda del gusto
Per esempio se il serving è di 30.4g (esempio le cookies&cream), la percentuale di pro contenuta è 78.95%. Se il serving è da 32g (esempio extreme milk chocolate) la percentuale scende al 75%
E' solo una curiosità, ovviamente non si sceglie in base alla % ma più in base al gusto, però qualche torchio pignolo potrebbe apprezzare
P.S.: all'eventuale tirchio pignolo dico anche che ci sono barattoli da 912g e altri da 943g
P.P.S.: secondo la ON ci sono anche gusti che hanno serving da 29.4g (sempre 24g di pro), in questo caso la % è 81.63% (dovrebbero essere vaniglia e fragola ma non li ho mai provati, se qualcuno ha ancora i barattoli potrebbe essere curioso confermare o meno)...
Last edited by straccio_revenge; 09-11-2009, 15:18:33.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPosto qui visto che è in tema: premetto che si tratta di curiosità e/o pippa mentale a seconda dei punti di vista
Ho notato leggendo sui vari barattoli delle ON che i grammi di whey contenute in un "serving" variano, mentre rimane invariato il quantitativo di proteine (sempre 24g)... ho comparato i misurini e sono tutti uguali, evidentemente deve esserci un peso specifico diverso tra i vari gusti?
E' curioso perchè facendo due calcoli veloci esce fuori una diversa % di proteine contenute a seconda del gusto
Per esempio se il serving è di 30.4g (esempio le cookies&cream), la percentuale di pro contenuta è 78.95%. Se il serving è da 32g (esempio extreme milk chocolate) la percentuale scende al 75%
E' solo una curiosità, ovviamente non si sceglie in base alla % ma più in base al gusto, però qualche torchio pignolo potrebbe apprezzare
P.S.: all'eventuale tirchio pignolo dico anche che ci sono barattoli da 912g e altri da 943g
P.P.S.: secondo la ON ci sono anche gusti che hanno serving da 29.4g (sempre 24g di pro), in questo caso la % è 81.63% (dovrebbero essere vaniglia e fragola ma non li ho mai provati, se qualcuno ha ancora i barattoli potrebbe essere curioso confermare o meno)...
Commenta
-
Commenta