Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Aminopro Gensan: feedback...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiocaffè è fenomenale ma anche vaniglia è buono ma molto più "delicato" come gusto
ho provato fino ad ora cacao e banana, meglio cacao. non ho avuto mai il coraggio di caffè e vaniglia, di solito gusti più difficili.
Quindi dici che caffè è fenomenale? più dolce o amaro? io le dovrei prendere con acqua + raramente latte.
inoltre per le amnio pro che gusto mi consigli, queste le predenrei nell'acqua o poco latte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho provato fino ad ora cacao e banana, meglio cacao. non ho avuto mai il coraggio di caffè e vaniglia, di solito gusti più difficili.
Quindi dici che caffè è fenomenale? più dolce o amaro? io le dovrei prendere con acqua + raramente latte.
inoltre per le amnio pro che gusto mi consigli, queste le predenrei nell'acqua o poco latte!
Le amino pro secondo me danno il meglio al cappuccino o al cacao, lascia stare vaniglia xke in acqua fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLe pd whey al caddè sono fantastiche sia in acqua che col latte (nel latte caldo a colazione sono ok).
Le amino pro secondo me danno il meglio al cappuccino o al cacao, lascia stare vaniglia xke in acqua fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioHo provato quelle al cacao ed è veramente come bersi una cioccalata, fantastiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
AMINOPRO CAPPUCCINO: voto 9 (ottimo sapore nel latte!!)
Prezzo: alto x una proteina completa del latte (80%caseina---20%latte)
Gusto: buono-ottimo... eccellente nel latte
Solubilità: discreta
Digeribilità: ottima (attenzione nn parlo di "velocità"...nn sono whey!)
Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cappuccino ha come secondo ingrediente il caffè solubile mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioquindi questo caffè potrebbe dare fastidio se assunte prima di coricarsi la sera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioquindi questo caffè potrebbe dare fastidio se assunte prima di coricarsi la sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggiopossono essere una valida alternativa alle time della pharmapure per utilizzarle a colazione/pre wo e pre-nanna ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggiotirero fuori un post vecchio ma ,
non sono adatte le amino pro 90 intendo , ad un uso post wo?
e se unite ad aminoacidi ramificati?sigpic
Commenta
-
Commenta