Come ben sapete, sono solito postare i miei feedback circa le varie marche, gusti e digiribilità delle proteine in polvere...
X quanto riguarda i gusti di questi proteine, ho provato cacao e vaniglia e recentemente ho il gusto cappuccino...
AMINOPRO VANIGLIA: voto 9 (la miglior scelta se si vogliono evitare il più possibile gli aromi ma nn si vuole rinunciare completamente al gusto come accade x le neutre)
Prezzo: alto x una proteina completa del latte (80%caseina---20%latte)
Gusto: discreto
Solubilità: buona
Digeribilità: ottima (attenzione nn parlo di "velocità"...nn sono whey!)
Qualità: ottima
AMINOPRO CACAO: voto 9 (gradevole bevanda anche in acqua)
Gusto: buono-ottimo
Solubilità: buona-ottima
Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cacao ha come secondo ingrediente il cacao mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)
AMINOPRO CAPPUCCINO: voto 9 (ottimo sapore nel latte!!)
Gusto: buono-ottimo... eccellente nel latte
Solubilità: discreta
Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cappuccino ha come secondo ingrediente il caffè solubile mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)
P.S. x gli interessati): a breve feedback di AST VP2 alla vaniglia e Syntrax Nectar al gusto mela!
X quanto riguarda i gusti di questi proteine, ho provato cacao e vaniglia e recentemente ho il gusto cappuccino...
AMINOPRO VANIGLIA: voto 9 (la miglior scelta se si vogliono evitare il più possibile gli aromi ma nn si vuole rinunciare completamente al gusto come accade x le neutre)
Gusto: discreto
Solubilità: buona
Qualità: ottima
AMINOPRO CACAO: voto 9 (gradevole bevanda anche in acqua)
Gusto: buono-ottimo
Solubilità: buona-ottima
Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cacao ha come secondo ingrediente il cacao mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)
AMINOPRO CAPPUCCINO: voto 9 (ottimo sapore nel latte!!)
Gusto: buono-ottimo... eccellente nel latte
Solubilità: discreta
Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cappuccino ha come secondo ingrediente il caffè solubile mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)
P.S. x gli interessati): a breve feedback di AST VP2 alla vaniglia e Syntrax Nectar al gusto mela!
Commenta