Oltre al Fierce nel pre-wo, volevo aggiungere in massa i BCAA pro 5000 della San durante e dopo l allenamento, che contengono anche la Beta-alanina già presente nel Fierce. Che dite può andar bene? Nei giorni di wo sarebbero in totale di quasi 2 grammi di Beta alania, oppure visto che il Fierce è già completo e bilanciato è meglio se assumo solo semplici BCAA?
*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #
Collapse
X
-
ieri ho preso il fierce per la prima volta. Vi scrivo le mie impressioni. Intanto un po di dati:
età 29
anzianità allenamento 2 anni (ma seriamente da settembre)
altezza 183
peso 85
bf 19%
Ho preso un misurino di fierce circa 1h prima dell'allenamento (alle 17.20) diluito in circa 350 ml d'acqua
il gusto arancia non è malaccio... ho ingurgitato cose peggiori. La solubilità non è delle migliori. Quando ho finito di bere mi sono accorto che in fondo c'erano ancora pallini bianchi; ho aggiunto un altro po d'acqua e rishakerato con forza e.... pallini spariti
Ieri allenamento gambe; premetto che vengo da 10 giorni di scarico di allenamento e integratori. L'ultimo allenamento prima dello scarico avevo fatto un 5x5x70kg @ 120" di squat discretamente; come da programma, pertanto, metto su 80kg sperando di fare un 5-6x3x80@120". L'allenatore mi fa indossare (per la prima volta in vita mia) la cinta e..... miracolo! è uscito un 6-6-5-5-5x80@120"!!!!! Incredibile! non lo avrei mai pensato. Ora ditemi voi se sia stata la cinta, lo scarico o il fierce!
Sugli altri esercizi non ho aumentato i carichi, ma considerando "il miracolo" allo squat mi sembra comunque un ottimo risultato.
Dovrò aspettare domani la seduta di petto e tricipiti per verificare se ci sono gli stessi incrementi di carico
Le sensazioni sono state di tantissimo focus durante l'allenamento e pump scarsetto... ma di pump non mi aspettavo granchè; magari aggiungerò aakg.
Nessun problema di stomaco.... unica controindicazione non ho dormito tutta la notte e adesso mi sento una pezza!
spero di essere stato esauriente. Se avete domande chiedete pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe80 Visualizza Messaggioieri ho preso il fierce per la prima volta. Vi scrivo le mie impressioni. Intanto un po di dati:
età 29
anzianità allenamento 2 anni (ma seriamente da settembre)
altezza 183
peso 85
bf 19%
Ho preso un misurino di fierce circa 1h prima dell'allenamento (alle 17.20) diluito in circa 350 ml d'acqua
il gusto arancia non è malaccio... ho ingurgitato cose peggiori. La solubilità non è delle migliori. Quando ho finito di bere mi sono accorto che in fondo c'erano ancora pallini bianchi; ho aggiunto un altro po d'acqua e rishakerato con forza e.... pallini spariti
Ieri allenamento gambe; premetto che vengo da 10 giorni di scarico di allenamento e integratori. L'ultimo allenamento prima dello scarico avevo fatto un 5x5x70kg @ 120" di squat discretamente; come da programma, pertanto, metto su 80kg sperando di fare un 5-6x3x80@120". L'allenatore mi fa indossare (per la prima volta in vita mia) la cinta e..... miracolo! è uscito un 6-6-5-5-5x80@120"!!!!! Incredibile! non lo avrei mai pensato. Ora ditemi voi se sia stata la cinta, lo scarico o il fierce!
Sugli altri esercizi non ho aumentato i carichi, ma considerando "il miracolo" allo squat mi sembra comunque un ottimo risultato.
Dovrò aspettare domani la seduta di petto e tricipiti per verificare se ci sono gli stessi incrementi di carico
Le sensazioni sono state di tantissimo focus durante l'allenamento e pump scarsetto... ma di pump non mi aspettavo granchè; magari aggiungerò aakg.
Nessun problema di stomaco.... unica controindicazione non ho dormito tutta la notte e adesso mi sento una pezza!
spero di essere stato esauriente. Se avete domande chiedete pure.
Commenta
-
-
allora dopo aver quasi finito il barattolo ecco il mio giudizio:
contro
alcuni minuti dopo averlo preso devo andare in bagno ad urinare
mal di testa tremendo mentre mi alleno , nausea
veramente non riesco ad allenarmi , anzi mi alleno meglio quando non lo assumo
pro
leggero effetto pump !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioallora dopo aver quasi finito il barattolo ecco il mio giudizio:
contro
alcuni minuti dopo averlo preso devo andare in bagno ad urinare
mal di testa tremendo mentre mi alleno , nausea
veramente non riesco ad allenarmi , anzi mi alleno meglio quando non lo assumo
pro
leggero effetto pump !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh...quasi quasi lo vorrei buttare quel poco che mi è rimasto ....
Commenta
-
-
Scusate se riapro un forum vecchio, volevo sapere se è possibile usare il fierce con altre fonti di proteine, carbo e grassi...in pratica lo prenderei la mattina...altrimenti non dovrei fare colazione e non mi sembra un'ottima idea, che ne dite?? deve essere preso a stomaco vuoto oppure non cambia nulla? Grazie a tutti.
Commenta
-
-
un mio amico tra l' altro iscritto al forum, al quale regalano integratori perchè conosce il titolare di un negozio nella mia città, ha recentemente acquistato il fierce... tuttavia per lui è disgustoso e non lo tollera proprio... così mi ha detto che me lo regala, e così ho a casa il fierce (nascosto in soffitta dentro uno scatolone). é il primo integratore che prenderei, non ho mai preso integratori prima, nè caffeina nè creatina nè niente... alla caffeina nn ci sono abituato visto che caffè non ne ho mai presi e mi basta una cocacola per stare sveglio domani ho allenamento e lo prenderò un misurino dentro un litro d'acqua... posterò i feedbackDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
1 litro d'acqua...??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sì un litro d'acqua... verso un misurino in una bottiglia da un litro e lo bevo... tra 45 minuti ho allenamento, x cui lo prendo tra 10 minuti il fierce..
x riki... io provo con un misurino... se vedo effetti troppo forti ridurrò a mezzo o a 3/ misurino
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
vai ad allenarti con la panza gonfia mi sembra veramente esagerto 1 litro da bere in pochi istanti per un misurino di fierce... io lo prendevo in 300 ml esagerando...e almeno 3 misurini!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta