If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si lo chiudo bene sempre avvtandolo fino in fondo.. Forse dipende dall'umidità, vorrà dire che lo terrò dove è + soleggiato e sperem.. Per quanto riguarda i giorni di riposo lo prendo appena sveglio mezzo misurino, potrei farne anche a meno? Magari cosi ritardo l'assuefazione?
una volta fortunatamente una volta sola, a cusa dell'università l'ho preso alle 18:40 circa... E' stato molto bello fissare ad occhi spalancati il tetto della stanza durante la notte...
Ieri seconda assunzione per quanto riguarda questo prodotto... pump veramente eccezionale... formicolio alle braccia e più resistenza (sempre con uno scoop ovvero 17 grammi) insomma l'ho sentito anche questa volta tanto...
l'ho preso mezz'ora prima del wo... il wo è durate 1 ora e 30 minuti... poi sono tornato a casa... ho fatto il mio solito postwo con petti di pollo e riso con tonno... e poi dopo circa 30 minuti sono andato di diarrea ...
speriamo non ricapiti.. comunque lo sento tanto nel senso positivo e negativo a quanto pare
terza assunzione oggi.... ed è la più drammatica... premesso che mi da tantissima forza e che oggi allenano le gambe ho aumentato i carichi sia nello stacco che nello squat nonchè nella pressa verticale... però dall'ultima serie dello squat mi è salito una nausea incredibile... quasi rimettevo...
ancora adesso ce l'ho... speriamo che mi passi adesso che mangio... non so se domani lo prenderò... perchè è vero che mi da forza e resistenza però sto abbastanza male
si BIG capita anche a me...alcune volte di avere dei malesseri durante il w.o. non mi accade sempre, credo possa essere dovuto all'intensità di allenamento, in pratica certe volte più sono alti i volumi di lavoro più c'è la possibilità che mi senta non un granchè bene...
ovvio che gli sforzi danno qualche noia, ma imputarlo a un integratore mi sembra un po' troppo sinceramente, bisogna vedere tante cose, tipo frequenza di allenamento, tipo di lavoro svolto, da quanto tempo dall'ultimo scarico, insomma andiamoci piano con le affermazioni
cmq da settimana prossima lo inizio a prendere anch'io insieme al nitrix, poi posterò quì i feedback
ovvio che gli sforzi danno qualche noia, ma imputarlo a un integratore mi sembra un po' troppo sinceramente, bisogna vedere tante cose, tipo frequenza di allenamento, tipo di lavoro svolto, da quanto tempo dall'ultimo scarico, insomma andiamoci piano con le affermazioni
cmq da settimana prossima lo inizio a prendere anch'io insieme al nitrix, poi posterò quì i feedback
frequenza d'allenamento = secondo giorno dopo 1 settimana di stacco
tipo di lavoro= sono uno studente universitario quindi adesso come adesso non faccio niente
quanto tempo dall'ultimo scarico= è stata la terza assunzione dopo 2 mesi di stacco completo dagli integratori (a parte le proteine)
non è cambiato nulla.. solo che ho preso il fierce ... inoltre la nausea non l'ho mai avuta...
rispetto a ieri non sono andato al bagno.. almeno questo... può essere anche che mi sbagli comunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta