If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo...
Ho calcolato che con 8+8 complessive al giorno ci faccio 30gg, un po' di più di 3 settimane...però il dosaggio giornaliero è inferiore...
Vedremo come va, se merita ne posso sempre omperare un' altra confezione.
finite le mie 5 settimane di AE2+CEO
prime 2 settimane 4+4 e 4+4
terza e quarta settimana 5+5 e 5+5
ultima settimana 6+6 e 6+6
con questi dosaggi ho avuto effetti visibili veramente sia di pump che di incrfemento della forza.
Ottimo prodotto,sicuramente il più valido che abbia mai provato.
CONSIGLIATO
ho fatto 5+5 pre-wo 5+5 post wo e 5+5 nei giorni off, l'ho sentita zero. francamente PER ME soldi buttati, il secondo stack se trovo qualcuno a cui venderlo in pale me ne libero
edito: ho finito la 5° settimana
ho fatto 5+5 pre-wo 5+5 post wo e 5+5 nei giorni off, l'ho sentita zero. francamente PER ME soldi buttati, il secondo stack se trovo qualcuno a cui venderlo in pale me ne libero
edito: ho finito la 5° settimana
Addirittura zero? io con 4+4 quasi nulla..poi aumentando di una caps l'ho sentita...farei anke 6+6 ma ho paura mi faccia male
Addirittura zero? io con 4+4 quasi nulla..poi aumentando di una caps l'ho sentita...farei anke 6+6 ma ho paura mi faccia male
ma che male...io facevo 6+6 pre e 6+6 post e 6+6 no wo e l'ho sentito molto...provaci domen fa 15+15, vabbè che lui è un caso a parte e non so nemmeno fino a che punto possa contare...
Provate a spostare l'arginina tutta nel pre-wo,su di me ha fatto la differenza
l'arginina la mettevo 7 pre wo 3 post wo in effetti, ma cambia ben poco, con dosi SOTTO l'etichetta di nitric oxide booster della eas avevo il triplo del pump!
Vabbè,oltre al pump che ti puoi aspettare di effetto in 2 settimane?Finito lo stack faccio un bilancio e vedo se vale la pena continuare o tornare alla monoidrata
Vabbè,oltre al pump che ti puoi aspettare di effetto in 2 settimane?Finito lo stack faccio un bilancio e vedo se vale la pena continuare o tornare alla monoidrata
non e' quello...piu' che altro io voglio solo consigliare di utilizzare il dosaggio di etichetta...cosi' tirate un mese cm si deve...
e' inutile aumentare i dosaggi per aver un po' di pump extra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta