io mi inoltro oggi nella terza week, ma a parte le 3-4 cagate giornaliere non mi è cambiato granchè dalla monoidrata che prendevo prima (ho fatto uno stacco prima di iniziare ceo) e nemmeno quella sentivo... bho sarà il mio fisico tra quei pochi non reattivi alla creatina integrata
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio mi inoltro oggi nella terza week, ma a parte le 3-4 cagate giornaliere non mi è cambiato granchè dalla monoidrata che prendevo prima (ho fatto uno stacco prima di iniziare ceo) e nemmeno quella sentivo... bho sarà il mio fisico tra quei pochi non reattivi alla creatina integrataBULLDOG
Commenta
-
-
io lo skin lo sto usando che saranno 2 week e da qualche giorno lo sentendo molto.....uso le dosi: ceo 4+6 e ae2 7+3.
Quando mi finiscono i barattol iavevo pensato all'abbinata della nuova Kre-Alkalyn PRO della EFX (potenziata con cps da 1.5 gr.) + il Nitrix....come costi ci siamo con quelli dello skin nutrab, solo che quando faccio passare tra lo skin e il nuovo abbinamento?? un paio di giorni o una week???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose il ceo+ae2 ti dura 3 week
fa una di stop e riprendi con la kre+nitrix
io finito il ceo inizio con cellmass+nitrix
A proposito una volta aperti, questi prodotti (ceo,ae2, Nitrix ecc.) quanto posso durare visto che poi mi rimane della giacenza????you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggione ho due scatole e sono alla quarta settimana, finita questa stacco per una o continuo per 8 come consigliano sull'etichetta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio continuerei per otto...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook, tanto la cagarella mi è passata probabilmente nn era il ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook, tanto la cagarella mi è passata probabilmente nn era il ceohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio quando il corpo rifiuta l'integrazione ed ho episodi diarreonici stacco per un mese tutto...mai sottovalutare i segnali del nostro organismo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta