Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza MessaggioIl problema più che altro è che mi stomacano un pò, cosa che quando prendevo le gaspari non succedeva
ti capisco....il sapore fa veramente cagare
io ho risolto aggiungendo dolcificante e BoleroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai preso quelle senza aroma immagino
ti capisco....il sapore fa veramente cagare
io ho risolto aggiungendo dolcificante e Bolero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo, le whey sono sufficienti. I ramificati al limite pre allenamento o durante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza MessaggioHo notato che a volte assumere aminoacidi mi da’ una sensazione di pesantezza e nausea, sapete perché?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiose li prendi a stomaco vuoto il senso di nausea potrebbe essere causato da un picco insulinico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza MessaggioLi prendo sempre dopo aver mangiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMarca? Polvere o compresse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa non saranno gli aromi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza Messaggiocompresse, prese su myprotein
Commenta
-
Commenta