Originariamente Scritto da escucho
Visualizza Messaggio
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiostai scherzando, vero? Nel post wo non si è mai sentito dire che si assume creatina (anche non tamponata), più tante altre cosette e poi, dopo 40' si mangia. Proprio una novità assoluta.
Commenta
-
-
Dalla paraculata, come la chiami tu, si deduce che non ci sono problemi, non mi sembrava difficile.
Commenta
-
-
Datemi un consiglio ragazzi: sempre in ottica dosaggio classico 3+3+3 / 3+3
Se volessi allenarmi di mattina e quindi prenderla 30min prima di colazione e allenarmi poi un 2h dopo la colazione e prenderla di nuovo postWO, la terza assunzione quando conviene farla? Perdo di efficacia rispetto ad un'assunzione fatta colazione/pre/postWO(pomeridiani)?
Grazie.
Sent from my iPhone 5
Commenta
-
-
-
infatti le cose non combaciavano quando le ho lette.... pero scusate sento dire che la monoidrato rispetto alla krealkalin tende a dare maggiore volume proprio perché trattiene più acqua e quindi forse da anche più ritenzione ,invece dicono che la krealkalin tende a dare meno volume e più forza,pero scusate essendo quest ultima monoidrato tamponata alla fine dovrebbe la stessa krealkalin dare volume uguale cioè la differenza che è tamponata ,ma a livello di trattenimento acqua dovrebbe essere uguale,cioè non è una creatina diversa è sempre monoidrato ...chiaritemi questo dubbio grazie mille come al solito
Commenta
-
-
Sempre se ci sono le differenze, per quanto riguarda ritenzione e forza, sono minime, quindi mi farei meno problemi.
Commenta
-
-
la caffeina che va in conflitto con la kre alkalyn,nei periodi di pausa delle 2 settimane(quelle che faccio io) va limitata lo stesso,nel senso,la creatina che va ad effetto saturazione,continua a lavorare minimamente nei periodi di pausa,e quindi limitare la caffeina anche in codesti periodi ?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragone.1976 Visualizza Messaggiola caffeina che va in conflitto con la kre alkalyn,nei periodi di pausa delle 2 settimane(quelle che faccio io) va limitata lo stesso,nel senso,la creatina che va ad effetto saturazione,continua a lavorare minimamente nei periodi di pausa,e quindi limitare la caffeina anche in codesti periodi ?grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragone.1976 Visualizza Messaggiograzie brosgym,pero non capisco cosa intendi per le ffetto è un altra cosa,nel senso la creatina continua a lavorare nei periodi di pausa anche se minimamente?grazie della cortese risposta
Sent from my iPhone 5
Commenta
-
-
grazie hellsoul,non è che mi faccio problemi,questo è un forum dove chiedere domande e se possibile ricevere risposte con educazione lo faccio e spero di non disturbare nessuno....nessuno è nato maestro,cerco di comprendere il piu possibile di questo sport a 360 gradi e certe volte posso fare domande piu sensate e altre forse piu stupide per perfezionare tecniche metodi di allenamento e dieta grazie e buon proseguimento a tutti.
Commenta
-
-
Una domanda: ma se assumessi ad esempio
Giorni ON 3+3+3 pre colazione pre wo e post wo
Giorni Off 3+3 pre colazione e pre pranzo
C'è un lasso di tempo specifico da rispettare tra un'assunzione e un'altra? O teoricamente potrei buttarle tutte giù in un'unica soluzione xD
Cosa cambia dall'assumerle in momenti diversi, all'ingurgitarle tutte insieme nel pre pranzo ad esempio?
Commenta
-
Commenta