Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addirittura? No no é in compresse...
    dopo aver postato ho trovato altri topic nel forum dedicati al prodotto.

    Consigliano 6 compresse al giorno.

    Direi che inizio con questo dosaggio, poi se mai passo al tuo

    Commenta


      naturalmente intese come cpr da 750 mgr....
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        Mmm se non ricordo male sono 1g di crea ogni pasta piu vari acidi. mi sembrano abbastanza grosse.
        ora controllo nelle specifiche tecniche xad

        Commenta


          EH??
          sigpic

          Commenta


            salve ragazzi
            ho letto un po il post anche se non tutto visto che molte cose erano ripetitive...
            attualmente sto prendendo la krealk (efx tappo viola) ma solo nei giorni on e solo pre e post wo ma da quanto ho capito voi la consigliate anche nei giorni off... quindi vorrei provare anch'io solo che ho dei dubbi sul dosaggio...
            vorrei iniziare a prendere il classico dosaggio base 3+3+3 caps da 0.75 gr (mi confermate che la efx viola è da 0.75gr??) per i giorni on ma nei giorni off ho paura che 3+3 caps sia troppe visto che faccio un lavoro sedentario e temo che non la espellerei/utilizzerei tutta... considerate anche che sono magrino... 60 kg... che mi consigliate di fare nei giorni off? vado tranquillo 3+3 o scendo a 2+2?

            poi leggevo che considerate la krealk uguale alla monoidrato con la sola differenza nel tampone...
            ma da quanto ho trovato in giro avevo capito che la krealk era micronizzata e quindi piu facile da assimilare e per questo se ne doveva assumere di meno rispetto alla mono... cavolata?

            anche il discorso dello stomaco pieno o vuoto... ho letto alcuni dire che non succede nulla perchè al massimo si perde il tampone ma siamo sicuri che sia solo quella la differenza? cioè sempre leggendo in giro ho visto che la krealk conteneva una sostanza che modifica il ph dello stomaco per aiutarne l'assimilazione, quindi se vado di logica, può essere che è sconsigliata a stomaco pieno perchè in quel momento cambia il ph e verrebbe assimilata male oppure quella stostanza presente nella krealk che modifica il ph potrebbe sfavorire la digestione? che mi dite a riguardo? seghe mentali??
            grazie

            Commenta


              So che molti consigliano fasi di carico... ma potrei assumere senza stop (come da etichetta EFX) 1+1cps (1.5g) solo nei giorni di work (3 volte a settimana)?
              Ci si può fidare dell'etichetta che dice "no cycling"?

              Commenta


                Originariamente Scritto da dohko85 Visualizza Messaggio
                So che molti consigliano fasi di carico... ma potrei assumere senza stop (come da etichetta EFX) 1+1cps (1.5g) solo nei giorni di work (3 volte a settimana)?
                Ci si può fidare dell'etichetta che dice "no cycling"?
                No,troppo poco. Se vuoi farla solo nei gg. On devi alzare almeno a 4+4.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  No,troppo poco. Se vuoi farla solo nei gg. On devi alzare almeno a 4+4.
                  Non è la risposta che volevo, ho ben speficicato che non voglio riposte "è troppo poco" poichè non inerenti alla mia domanda che ripeto un altra volta

                  è possibile assumere sempre senza stop, e solo nei giorni di wo (3) 1+1 cps (1.5g), senza rischi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dohko85 Visualizza Messaggio
                    Non è la risposta che volevo, ho ben speficicato che non voglio riposte "è troppo poco" poichè non inerenti alla mia domanda che ripeto un altra volta

                    è possibile assumere sempre senza stop, e solo nei giorni di wo (3) 1+1 cps (1.5g), senza rischi?
                    Certo , non rischi nulla , sopratutto non rischi che abbia un qualche effetto utile.
                    E cmq va ciclicizzata.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Certo , non rischi nulla , sopratutto non rischi che abbia un qualche effetto utile.
                      E cmq va ciclicizzata.
                      Beh se una marca come EFX riporta quella dose e dice di non fare fasi di carico e scarico, e che dopo circa due mesi c'è un incremento del 28% delle prestazioni, vorrei provare a fidarmi.
                      Non voglio sovraccaricare fegato e reni, stando con la preoccupazione che ogni giorno devo bere almeno 1.5 litri di acqua...
                      Già le proteine mi hanno alzato di molto il GOT e il GPT.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dohko85 Visualizza Messaggio
                        Beh se una marca come EFX riporta quella dose e dice di non fare fasi di carico e scarico, e che dopo circa due mesi c'è un incremento del 28% delle prestazioni, vorrei provare a fidarmi.
                        Non voglio sovraccaricare fegato e reni, stando con la preoccupazione che ogni giorno devo bere almeno 1.5 litri di acqua...
                        Già le proteine mi hanno alzato di molto il GOT e il GPT.
                        Se già hai deciso di fare come vuoi tu perchè chiedi allora ?!


                        P.S.
                        28% di incremento delle prestazioni , come dire oggi ho 100 Kg di P.P. e ai primi di giugno ne ho 130.
                        Credici !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Se già hai deciso di fare come vuoi tu perchè chiedi allora ?!


                          P.S.
                          28% di incremento delle prestazioni , come dire oggi ho 100 Kg di P.P. e ai primi di giugno ne ho 130.
                          Credici !
                          Ma dai non si parla di peso corporeo, ma di peso che si solleva.
                          Se ora sollevo 40 di panca tra due mesi arrivo a 50...
                          Chiedo se si poteva assumere sempre in quantità ridotte...
                          Non voglio sovraccaricare fegato e reni...
                          Vi farò sapere tra qulche mese se il tutto funziona anche cosi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dohko85 Visualizza Messaggio
                            Ma dai non si parla di peso corporeo, ma di peso che si solleva.
                            Se ora sollevo 40 di panca tra due mesi arrivo a 50...
                            Chiedo se si poteva assumere sempre in quantità ridotte...
                            Non voglio sovraccaricare fegato e reni...
                            Vi farò sapere tra qulche mese se il tutto funziona anche cosi
                            Io infatti proprio di quello stavo parlando.
                            Cmq , sono promesse molto sovrastimate e che lasciano il tempo cre trovano.
                            Aumentare da 40 a 50 è un conto , aumentare da 100 a 130 è tutto un altro paio di maniche.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              ho capito che devo assumere la kre alka 30 minuti prima di fare il wo e subito dopo ma ho dei dubbi...
                              appena finito il wo faccio pranzo e quindi l'effetto tampone con gli acidi gastrici non avrebbe effetto o sbaglio?

                              inoltre nei giorni di non wo non posso prendere le caps e aspettare es. 10 / 20 minuti prima di fare colazione...
                              prenderle a metà mattinata sarebbe quindi sbagliato?
                              mail: jr1987@hotmail.it

                              Commenta


                                ragazzi ma qualcuno ha provato direttamente l integrazione della Krea col metodo di assunzione sia nei off che on , che assumendola solo nei giorni ON? Che differenze avete riscontrato? Cio' vorrei capire se ne vale la pena assumerla tutti i di e quindi ciclizzarla o prenderla solo prima e dopo il WO sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎