Integrazione completa monomarca: Pharmapure

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fastweb
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 365
    • 2
    • 0
    • Send PM

a parità di assunzione 6-7 grammi ho notato che nell'immediato i bcaa della pharmapure mi creano bruciore di stomaco mentre quelli dell'EAS no...

Commenta

• barba
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

"PRINCE" il thermocut v2 pharmapure dove lo inseriresti durante la giornata?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
        "PRINCE" il thermocut v2 pharmapure dove lo inseriresti durante la giornata?
        mezz'ora prima dei pasti 2-3 capsule

Commenta

• Depa
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 143
          • 0
          • 0
          • Catania
          • Send PM

secondo te ha senso usare l'akg senza usare la cee e la monoidrato?
          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

se così non fosse non avrebbero senso di esistere i prodotti a base di arginina.

Commenta

• Depa
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 143
              • 0
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              se così non fosse non avrebbero senso di esistere i prodotti a base di arginina.
              Quindi potrei usare questo protocollo che suggerisci, togliere la CEE e la monoidtrato, senza poi cambiare nulla, AKG compreso?anke nei modi si assunzione e tempo??l'AKG va ciclizzato?perchè stavo molto valutando un'integrazione Nutrabolics, ma come hai detto tu stesso e ho notato leggendo questo protoccolo, sono tutti prodotti base e li trovo molto utili e versatili..per l'ALC come mai usi 2 somministrazioni da 1gr invece che frammentarle maggiormente e magari prendere la dose più consistente prima dell'allenamento?Mi puoi spiegare come mai metti dei bcaa a colazione e non metti della gluta?ti sono infinitamente grado se potessi risp a queste mie domande perchè eliminineresti tantissimi dubbi che ho in testa..
              ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Stai inondando il forum di domande che denotano una tua grande confusione alla quale io non posso certo mettere ordine. Fai una ricerca sulle funzioni, sui dosaggi, sulle sinergie dei vari integratori che ti interessano e poi poni le domande su cosa non ti sia chiaro.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Nello specifico del piano d'integraizione indicativo proposto:

l'alc è utilizzato come energizzante, quindi volenvo potrebbe essere assunto anche in dosi più alte a ridosso dell'allenamento. Non si ricerca la presenza maggiore e costante di carnitina ma dei picchi atti appunto a migliorare la performance.

prima di colazione (e non a colazione) è presente un piccolo postwo per ostacolare il catabolismo e dare una buona dose di nutrienti a rapido assorbimento dopo il lungo digiuno notturno

L'usanza di mischiare glutammina e bcaa è una questione di praticità non ha nessun riscontro tecnico sinergico. Consiglio glutammina durante il wo per migliorare la performance di durata.

Commenta

• Depa
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 143
                    • 0
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Nello specifico del piano d'integraizione indicativo proposto:

l'alc è utilizzato come energizzante, quindi volenvo potrebbe essere assunto anche in dosi più alte a ridosso dell'allenamento. Non si ricerca la presenza maggiore e costante di carnitina ma dei picchi atti appunto a migliorare la performance.

prima di colazione (e non a colazione) è presente un piccolo postwo per ostacolare il catabolismo e dare una buona dose di nutrienti a rapido assorbimento dopo il lungo digiuno notturno

L'usanza di mischiare glutammina e bcaa è una questione di praticità non ha nessun riscontro tecnico sinergico. Consiglio glutammina durante il wo per migliorare la performance di durata.
                    Ok..queste tue risposte mi sono già state di grande aiuto..ti chiedo scusa..

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                      Ok..queste tue risposte mi sono già state di grande aiuto..ti chiedo scusa..
                      niente scuse sono legittime le domande, però informati prima sulla funzionalità dei singoli componenti, cosi puoi fare domande piu specifiche e coinviolgere tutto il forum

Commenta

• Depa
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 143
                        • 0
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

niente scuse sono legittime le domande, però informati prima sulla funzionalità dei singoli componenti, cosi puoi fare domande piu specifiche e coinviolgere tutto il forum
                        Ho ascoltato il tuo consiglio, mi sono documentato e ho capito molto,,ti chiedo un'ultima cosa: su che dosaggi posso stare di AKG?nei giorni off come mi comporto?

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

puoi prenderla solo a ridosso del wo in alto dosaggio 6-8 grammi
                          oppure utilizzarla anche come aiuto al recupero assumendola 15-20 minuti prima di colazione tutti i giorni e a metà pomeriggio nei giorni in cui non ti alleni (sempre a stomaco vuoto prima di un pasto)

Commenta

• Depa
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 143
                            • 0
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

puoi prenderla solo a ridosso del wo in alto dosaggio 6-8 grammi
                            oppure utilizzarla anche come aiuto al recupero assumendola 15-20 minuti prima di colazione tutti i giorni e a metà pomeriggio nei giorni in cui non ti alleni (sempre a stomaco vuoto prima di un pasto)
                            Grazie mille per i consigli utilissimi e per avermi sopportato..

Commenta

• WolfITA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 643
                              • 20
                              • 2
                              • Lecce
                              • Send PM

Sono in procinto di acquistare le whey+bcaa+crea della Pharmapure.

Questo è lo schema che vorrei adottare:

pre-colazione
                              30gr whey
                              3 gr crea

post-pranzo
                              30 gr whey

30 min pre-work
                              5 gr bcaa
                              3 gr crea

post-work
                              5 gr bcaa
                              3 gr crea

Consigli ?
                              sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• fastweb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 365
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                                Sono in procinto di acquistare le whey+bcaa+crea della Pharmapure.

Questo è lo schema che vorrei adottare:

pre-colazione
                                30gr whey
                                3 gr crea

post-pranzo
                                30 gr whey

30 min pre-work
                                5 gr bcaa
                                3 gr crea

post-work
                                5 gr bcaa
                                3 gr crea

Consigli ?
                                le prote post paranzo intendi spuntino pomeridiano? altrimenti non hanno senso...

Commenta

Working...