a parità di assunzione 6-7 grammi ho notato che nell'immediato i bcaa della pharmapure mi creano bruciore di stomaco mentre quelli dell'EAS no...
Integrazione completa monomarca: Pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio"PRINCE" il thermocut v2 pharmapure dove lo inseriresti durante la giornata?2-3 capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose così non fosse non avrebbero senso di esistere i prodotti a base di arginina...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Nello specifico del piano d'integraizione indicativo proposto:
l'alc è utilizzato come energizzante, quindi volenvo potrebbe essere assunto anche in dosi più alte a ridosso dell'allenamento. Non si ricerca la presenza maggiore e costante di carnitina ma dei picchi atti appunto a migliorare la performance.
prima di colazione (e non a colazione) è presente un piccolo postwo per ostacolare il catabolismo e dare una buona dose di nutrienti a rapido assorbimento dopo il lungo digiuno notturno
L'usanza di mischiare glutammina e bcaa è una questione di praticità non ha nessun riscontro tecnico sinergico. Consiglio glutammina durante il wo per migliorare la performance di durata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNello specifico del piano d'integraizione indicativo proposto:
l'alc è utilizzato come energizzante, quindi volenvo potrebbe essere assunto anche in dosi più alte a ridosso dell'allenamento. Non si ricerca la presenza maggiore e costante di carnitina ma dei picchi atti appunto a migliorare la performance.
prima di colazione (e non a colazione) è presente un piccolo postwo per ostacolare il catabolismo e dare una buona dose di nutrienti a rapido assorbimento dopo il lungo digiuno notturno
L'usanza di mischiare glutammina e bcaa è una questione di praticità non ha nessun riscontro tecnico sinergico. Consiglio glutammina durante il wo per migliorare la performance di durata...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioOk..queste tue risposte mi sono già state di grande aiuto..ti chiedo scusa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioniente scuse sono legittime le domande, però informati prima sulla funzionalità dei singoli componenti, cosi puoi fare domande piu specifiche e coinviolgere tutto il forum..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi prenderla solo a ridosso del wo in alto dosaggio 6-8 grammi
oppure utilizzarla anche come aiuto al recupero assumendola 15-20 minuti prima di colazione tutti i giorni e a metà pomeriggio nei giorni in cui non ti alleni (sempre a stomaco vuoto prima di un pasto)..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Sono in procinto di acquistare le whey+bcaa+crea della Pharmapure.
Questo è lo schema che vorrei adottare:
pre-colazione
30gr whey
3 gr crea
post-pranzo
30 gr whey
30 min pre-work
5 gr bcaa
3 gr crea
post-work
5 gr bcaa
3 gr crea
Consigli ?sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioSono in procinto di acquistare le whey+bcaa+crea della Pharmapure.
Questo è lo schema che vorrei adottare:
pre-colazione
30gr whey
3 gr crea
post-pranzo
30 gr whey
30 min pre-work
5 gr bcaa
3 gr crea
post-work
5 gr bcaa
3 gr crea