Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Integraz Di Zinco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiole integrazioni di rea sono un po da rivedere
Rea ha tracciato la strada per nuovi trionfi a tante persone. .. non solo aginisti, ma anche gente normale. .amatori del BB. .lo ammiro molto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRea ha tracciato la strada per nuovi trionfi a tante persone. .. non solo aginisti, ma anche gente normale. .amatori del BB. .lo ammiro molto.
poi penso che cmq un integrazione massiccia non sia sempre il max ... tutto dipende da che sostanze usiamoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Ho scritto di avere assunto quelle dosi di Zn per un periodo di tempo limitato in quanto sono a conoscenza dgli effetti negativi che possono avere (adesso non supero i 30 al gg) ... cmq una carenza di Zn porta stanchezza, diminuzione delle difese immunitarie e della prontezza mentale quindi son quasi certo che i miei non sono effetti placebo ... poi si sa che non metterai su kg di msc grazie ad una integraz di Zn... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioHo scritto di avere assunto quelle dosi di Zn per un periodo di tempo limitato in quanto sono a conoscenza dgli effetti negativi che possono avere (adesso non supero i 30 al gg) ... cmq una carenza di Zn porta stanchezza, diminuzione delle difese immunitarie e della prontezza mentale quindi son quasi certo che i miei non sono effetti placebo ... poi si sa che non metterai su kg di msc grazie ad una integraz di ZnIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAdesso li vedo ... mamma mia ...
Questi sono UNO studio in cui hanno INIETTATO DIRETTAMENTE NELLA PROSTATA DEI RATTI 10-20mg di una forma particolare di zinco (zinco gluconato + arginina) ed hanno osservato una riduzione di una parte della prostata, ipotizzando una azione tipo Proscar.
Ti sarei grato se mi spiegassi che cosa cacchio signfica uno studio come questo per un essere umano sano che non ha carenze di zinco?
Primo, NON siamo ratti, fino a prova contraria.
Secondo, la prostata dei ratti è DIVERSA da quella dell'uomo, e gli studi sui ratti non vengono MAI applicati all'uomo SE PRIMA non c'è una verifica sull'uomo stesso.
Terzo, lo zinco viene iniettato nella prostata. Metodo di assunzione che presumo e spero nessun essere umano utilizzi per l'integrazione.
Quarto, l'effetto ottenuto è ne più ne meno quello che si ottiene col Proscar, nessuna prevenzione di nessuna malattia particolare, ne una migliore salute della prostata. Non è che la prostata più + piccola ed ipotrofica più + sana. Altrimenti la miglior cosa sarebbe toglierla così uno non ci pensa più.
QUINTI E BEN PIU' IMPOTANTE. Vengono seguiti 50.000 ESSERUI UMANI, non 50 ratti, per decenni, e si osserva che chi assume oltre 100mg al giorno di zinco non solo non ha alcun vantaggio in termini di salute, ma si ritrova ad avere un rischio maggiorato di oltre 2 volte di aver sviluppato un cancro prostatico in stadio avanzato....
E tu te ne FOTTI di uno studio su 50.000 uomini che parla di pericolo di cancro avanzato e ti BASI invece su uno studio su 50 ratti ... sono gli stessi camici bianchi, ipogonadici che non hanno mai alzato un peso in vita loro gli autori ...
Sei proprio una persona speciale va là ...
Eagle
riguardo a me. . be'. .in effetti sono speciale, lo penso spesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti frequentatori di siti inerenti la calvizie. .usano con successo lo zinco. ., e la serenoa repens per ridurre il DHT. .non siamo topi, ma ma molte cose che funzionano su loro funzionano anche su di noi uomini. .basta provare. ..
riguardo a me. . be'. .in effetti sono speciale, lo penso spesso.
stiamo parlando di zinco, a dosaggi esagerati, che è stato esservato essere in relazione a tumori.
Ti chiedo di postare degli studi che supportino tale utilizzo e me ne posti uno fatto su 50 ratti, in cui hanno iniettato lo zinco direttamente nella prostata ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma cosa c'entrano la serenoa e la calvizie?
stiamo parlando di zinco, a dosaggi esagerati, che è stato esservato essere in relazione a tumori.
Ti chiedo di postare degli studi che supportino tale utilizzo e me ne posti uno fatto su 50 ratti, in cui hanno iniettato lo zinco direttamente nella prostata ...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma tu avevi per caso una carenza di zinco?... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai parlato di dosaggi esagerati. .al massimo 100 milligrammi, al limite della soglia diciamo pericolosa. .(?), la gente che usa lo zinco vede i risultati ( vedi ZMA per esempio. . che e' una bufala?), in tutto il mondo, ma tu aime'. . sei un po' troppo dogmatico. .temo che sia una deformazione professionale. . .
E tu non lo posti, continui a citare gente in tutto il mondo che ottiene risultati con la supplementazione di zinco, eppure non ci sono studi che ne hanno visti.
Questo non è dogmatismo, è senso di realtà.
Casomai è dogmatismo, o creduloneria, pensare che dato che si sente dire che tanta gente ottiene risultati, allora deve essere per forza vero ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiono, non sono affatto dogmatico, ti sto solo chiedendo di postare qualche dato che sostenga come i risultati sono REALI.
E tu non lo posti, continui a citare gente in tutto il mondo che ottiene risultati con la supplementazione di zinco, eppure non ci sono studi che ne hanno visti.
Casomai è dogmatismo, o creduloneria, pensare che dato che si sente dire che tanta gente ottiene risultati, allora deve essere per forza vero ...
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiono, non sono affatto dogmatico, ti sto solo chiedendo di postare qualche dato che sostenga come i risultati sono REALI.
Eagle
Forse vivo in un mondo tutto mio.. ( solipsismo. .) o forse tu. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta