come la assumevi? devi prenderla rigorosamente a stomaco vuoto, magari con un tamponcino..
Tirosina
Collapse
X
-
Insieme ai BCAA ed alla crea pw, pensi che l'acidità influisca?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusa ma la Tyr dovrebbe passare indisturbata nello stomaco, al max può starci di più o di meno, ma non essere modificata.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Che intendi per sensibili? Non modificano la loro struttura visto che sono anfoteri...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Quindi ne fai una questione di attraversamento gastrico, se è così OK!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioHanno anche i loro limiti...
1-2gr di un amminoacido dentro uno stomaco, hanno un bel da tamponare, non riuscianno mai a portare variazioni sensibili del ph. ci vuole altro per velocizzare il passaggio gastrico, come temponi di tipo salino.
l'acidità dello stomaco serve, tra le altre cose, a smontare le proteine in pezzi più piccoli, tra cui aminoacidi.
però poi "danneggierebbe" gli aminiacidi?
mi sembra un controsenso fisiologico, non dico che non sia vero, ma non capisco come un componente alimentare fatto per essere liberato in ambiente superacido come quello gastrico, ne venga poi danneggiato.
E poi in che senso un aminoacido verrebbe danneggiato?
Cosa succederebe in particolare?
viene denaturato?
viene deaminato?
viene decarbossilato?
altro?
come sono state verificate queste ipotesi di danneggiamento?
quali metodi hanno utilizzato per poter affermare che succede questa cosa?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Quoto Eagle.
La creatina, che non è un AA, ciclizza a creatinina, forma che finisce direttamente nel wc, per questo bisognerebbe limitarne il + possibile la permanenza nello stomaco.
Ma alla Tyr + di restare un pò di più nello stomaco non dovrebbe succedergli.
Diverso ad esempio il discorso per la Gln che perdendo il gruppo -NH3, perde le sue caratteristiche.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta