Quali Integratori Sono Ammessi Nelle Gare Natural ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    lo stesso discorso che ho fatto io....anche eprchè dentro qull'integratore ci sono sostanze che servono ai "vecchi" quando non ne producono più
    ma no non è che servano ai vecchi perchè arginina e company vanno bene anche su uno che ha 20 anni ma deve avere qualche anno di allenamento ma sopratutto qualche muscolo addosso,sennò cosa pompa
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

io x adesso prendo whey...poi magari creatina...ho ankio 17 anni

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

prendi , prendi gli integratori che vuoi tranquillamente e NON PRENDERE ALTRO e ricorda che ci sono ragazzini della tua età che gareggiano juniores e già prendono roba

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

no assolutamente...mi fanno schifo loro.....Comunque posso assumerli tranquillamente...??

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ragazzi ma dico porc....
            a 17 anni non è il caso di imbottirsi di tutti sti integratori..siete nel pieno dello sviluppo, carichi di ormoni che caz... vi servono sti integratori???
            già non condivido neanche il bb a quell'età perchè può comprettere un completo sviluppo fisico sopratutto in termini di altezza...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              non condivido neanche il bb a quell'età perchè può comprettere un completo sviluppo fisico sopratutto in termini di altezza...
              questo proprio no.
              Il bb a 15 anni mi ha "salvato", solo con l'allenamento ho trasformato il mio corpo, da flaccido e grassoccio, a tonico e snello.
              Tutto senza integratori e mangiando a *****.......

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                questo proprio no.
                Il bb a 15 anni mi ha "salvato", solo con l'allenamento ho trasformato il mio corpo, da flaccido e grassoccio, a tonico e snello.
                Tutto senza integratori e mangiando a *****.......
                però ascolta..vedo in pale da me ragazzini di 16-17 anni caricare su squat, lat machine, rematori,...lo sviluppo fisico non si è completato si può andare incontro a traumi anche perchè spesso si cerca di emulare i più grandi e grossi e si carica senza neanche una buona tecnica...
                e qualche cm in altezza te lo giochi....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Certo........ io il primo anno mi sono limitato a fare pectoral machine, cyclette, lat machine, leg extension ed esercizi con manubri, oltre a qualke esercizio per la postura!
                  Certo non con esercizi come Squat, Rematori, Stacchi o Pressa, questi sono esercizi da fare solo in età avanzata o dopo qualke anno di palestra.
                  Ma poi credo che in palestra l'istruttore sappia seguire il ragazzo consigliandogli gli esercizi da fare per iniziarlo in questo sport.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Certo........ io il primo anno mi sono limitato a fare pectoral machine, cyclette, lat machine, leg extension ed esercizi con manubri, oltre a qualke esercizio per la postura!
                    Certo non con esercizi come Squat, Rematori, Stacchi o Pressa, questi sono esercizi da fare solo in età avanzata o dopo qualke anno di palestra.
                    Ma poi credo che in palestra l'istruttore sappia seguire il ragazzo consigliandogli gli esercizi da fare per iniziarlo in questo sport.
                    putroppo amico mio non è sempre così...le palestre sono invase da pseudo-istruttori che non ne capiscono un emerito.. e che nella migliore ipotesi non ti fanno avere risultati...
                    ti dico ad esempio quando mi iscrissi in pale anni fa c'era un istruttore che mi ha fatto allenare per mesi secondo una sorta di circuito che veniva utilizzato dai pallanuotisti...oviamente risultati quasi zero nonostante l'impegno...
                    poi scoprì bodyweb .............

sigpic

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

putroppo amico mio non è sempre così...le palestre sono invase da pseudo-istruttori che non ne capiscono un emerito.. e che nella migliore ipotesi non ti fanno avere risultati...
                      ti dico ad esempio quando mi iscrissi in pale anni fa c'era un istruttore che mi ha fatto allenare per mesi secondo una sorta di circuito che veniva utilizzato dai pallanuotisti...oviamente risultati quasi zero nonostante l'impegno...
                      poi scoprì bodyweb .............
                      ne so qualcosa...2 anni totalmente sprecati amico

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

l'anno scorso facevo gli esercizi base e non caricavo parecchio...diciamo che nemmeno questanno mi sto spaccando anche perchè come da voi gia detto ho bisogno di crescere...poi comunque ci saranno ancora tanti e tanti altri giorni d'allenamento a disposizione

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          ne so qualcosa...2 anni totalmente sprecati amico
                          io in pale ci vado da 5 anni...3 non ho fatto nulla tra calcio e cazzari..gli ultimi due sono stati quelli della svolta...beh meglio tardi che mai

sigpic

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

certo insomma sei diventato spisso

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io in pale ci vado da 5 anni...3 non ho fatto nulla tra calcio e cazzari..gli ultimi due sono stati quelli della svolta...beh meglio tardi che mai
                              certo

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                                l'anno scorso facevo gli esercizi base e non caricavo parecchio...diciamo che nemmeno questanno mi sto spaccando anche perchè come da voi gia detto ho bisogno di crescere...poi comunque ci saranno ancora tanti e tanti altri giorni d'allenamento a disposizione
                                hai bisogno di crescere e non ti spacchi con gli ex base??????

Commenta

Working...
                                X