Ciao a tutti......volevo chiedere quali integratori sono ammessi nelle gare natural......ho 17 anni e volevo sapere se un'integratore per il pompaggio muscolare contenente arginina,glutatione ecc potesse farmi male........quest anno inizio a fare qualche gara natural e mi servivano queste informazioni quindi vi chiedo cortesemente se potete rispondermi al più presto perchè a ottobre inizio a prepararmi per le gare e se ce qualche body builder natural agonista che sa darmi qualche consiglio è ben accetto.........GRAZIE A TUTTI CONTO SU DI VOI CIAOOOOO!!!!!!!!!!
Quali Integratori Sono Ammessi Nelle Gare Natural ?
Collapse
X
-
tutti , tranne la caffeina se superi i 400mg
-
-
...e il frullato di master wallace...
Commenta
-
-
quelli per il pompaggio muscolare no ???? perchè navigano sul internet solo questi integratori si potevano assumere per partecipare
ALL AMINO ACIDS
ALL VITAMINS AND MINERALS
CREATINE
CHROMIUM PICOLINATE
CUTS II-by Prolab
GLUCOSOMINE
PROTEIN POWDER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioquelli per il pompaggio muscolare no ???? perchè navigano sul internet solo questi integratori si potevano assumere per partecipare
ALL AMINO ACIDS
ALL VITAMINS AND MINERALS
CREATINE
CHROMIUM PICOLINATE
CUTS II-by Prolab
GLUCOSOMINE
PROTEIN POWDER
puoi assumere qualsiasi integratore alimentare REGOLARMENTE NOTIFICATO IN ITALIA
Commenta
-
-
ragiona: se fossero doping si chiamerebbero integratori alimentari? io potrei venderli tranquillamente in negozio a chiunque?
Commenta
-
-
una curiosità ma fai gare a livello natural ? L integratore della AN LABS ONX PUMP EXTREME allora è legale e posso utilizzarlo ? secondo te mi fa male alla mia età ? su un sito dicono che può causare deformità ossee in altri che aumenta la densità ossea e fa molto molto bene all'organismo (arginina e glutatione) bo non so cosa fare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotutti , tranne la caffeina se superi i 400mg
Io di solito prendo da 6 a 10 tazzine di caffe al giorno, in caso di gara quanto si può assumere?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMa a quanti caffe corrispondono 400 mg di caffeina?
Io di solito prendo da 6 a 10 tazzine di caffe al giorno, in caso di gara quanto si può assumere?!?
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Mi rispondo da solo:
Una tazzina di caffè, preparata con circa 6g di polvere, a seconda del metodo di preparazione (espresso o moka), contiene mediamente da 50-120 mg di caffeina
Facciamo in media 7 tazzine * 70 mg = 490
Ma in un giornata intera, per quanto tempo resta in circolo nel sangue?
Ma poi per quale motivo viene considerato doping????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiouna curiosità ma fai gare a livello natural ? L integratore della AN LABS ONX PUMP EXTREME allora è legale e posso utilizzarlo ? secondo te mi fa male alla mia età ? su un sito dicono che può causare deformità ossee in altri che aumenta la densità ossea e fa molto molto bene all'organismo (arginina e glutatione) bo non so cosa fare......
oddio, l'ignoranza
ma poi che gare dovresti fare?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
scusa ma se lo vendono in italia epoi si può trovare tranquillamente in qualche negozio specializzato vuol dire che è legale...e poi a 17 che preparazione puoi avere alle spalle.....anch io ho la tua età e mi piacerebbe gareggiare però ho bisogno ancora di tanto allenamento....per l'integrazione limitati a porteine creatina e magari la glutammina.......
Commenta
-
Commenta