cosa ne pensate di una red bul prima deglia allemanenti puo portare ad un qualche beneficio????
red bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoca roba... ieri ho provato il Burn 75 mg di caffeina più taurina inisitolo ed altre pippe.... dopo 10 minuti avevo più sonno di prima, preferisco qualche compressa di Termogenico se ne ho bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocosa ne pensate di una red bul prima deglia allemanenti puo portare ad un qualche beneficio????
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioInoltre mi pare abbia anche una quantità consistente di carbo monosaccaridi, che ti portano al cosidetto rebound insulinico......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle bibite di solito sono così un pò tutte
2-3 caffè o 200mg di caffeina anidra, e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche una red bul al giorno non va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoca roba... ieri ho provato il Burn 75 mg di caffeina più taurina inisitolo ed altre pippe.... dopo 10 minuti avevo più sonno di prima, preferisco qualche compressa di Termogenico se ne ho bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocosa vuol dire rebound insulinico????
Quanto prima del workout hai bevuto il red-bull?
Commenta
-
-
ot:il crollo delle prestazioni da crollo di insulina puo essere masdcherato con una chicca di farmacuccio che non vi diro mai il nome xche doping
secondo me si puo prendere a meta wo la redbullcosi il picco di insu si sfrutta almeno x la meta finale del wo
Commenta
-
Commenta