Scusate la monotonia : piano integrazione per la massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

    Scusate la monotonia : piano integrazione per la massa

    A settembre devo iniziare a mettere un pò di massa! so che la cosa più importante è la dieta, ma credo che abbia la sua importanza anche la giusta scelta degli integratori.
    Potreste darmi gentilmente un consiglio per l'integrazione o almeno un giudizio su questo piano d'integrazione:

    Giorno Allenamento
    Mattina
    30 gr. Proteine del siero ( o Cibo)
    Creatina 5 gr

    Pre allenamento
    Taurina ( nn so il dosaggio )
    Creatina 5 gr.
    Maltodestrine 50 gr.

    Post w.o.
    40 gr. proteine del siero
    30 gr. Destrosio
    30 gr. Maltodestrine
    Taurina ( idem )
    Creatina 5 gr.
    Glutammina 10 gr.

    Pre nanna
    30 gr. Caseine ( o Cibo)
    5 gr. Glutammina



    Quando nn mi alleno prenderò 5 gr. di crea la mattina e 5 gr. di gluta la sera. La creatina dalla 2° settimana la tengo solo pre e post w. o.

    Per quanto riguarda la glutammina, ora stavo utilizzando quella della Eurosup ma volevo acquistare la Glutabolic; devo cambiare il dosaggio?

    Per la creatina pensavo di acquistare una semplice monoidrato, mi consigliate qualche forma più evoluta ma che costi poco!?!

    Per quanto riguarda i BCAA che nn ho inserito, credete che siano essenziali, io prima utilizzavo pre e post w. o. un pool di Amino peptidi ma per risparmiare avevo intenzione di nn usarli, voi che ne pensate?

    Per quanto riguarda l'integrazione della mattina, mi consigliate di aggiungere qualcosa?

    Ok per ora può bastare.


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Io non userei la taurina sfusa, se proprio la vuoi usare dipende da te quindi dovresti saperlo altrimenti perchè la vuoi usare ?

    Se stai sul mezzo grammo ad ogni modo hai un efficacia e non dovrebbe essere troppa.



    Commenta

    • Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

      #3
      nn l'ho ancora presa, pensavo di prenderla dato che nn costa troppo, per avere più energia in allenamento e veicolare la creatina.

      Per quanto riguarda il sito, perchè nn riesco a vedere tutti i vari prodotti e si blocca dopo la prima pagina?


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora la creatina vicino le proteine nn la vedo bene , pochè quest'ultime creano un ambiente acido ostile all'assimilazine dalla prima..

        usa "seplice"monoidrato prima dell'allenamento ha poco senso o cmq fa poco ..il post wo è ok .. ma metti almeno un litro di acqua e sorseggia in non meno di mezz'ora..

        oppure bevi prima i carbo con la glutamina e la creatina poi le pro (dopo 20-30 minuti)

        Commenta

        • Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          allora la creatina vicino le proteine nn la vedo bene , pochè quest'ultime creano un ambiente acido ostile all'assimilazine dalla prima..

          usa "seplice"monoidrato prima dell'allenamento ha poco senso o cmq fa poco ..il post wo è ok .. ma metti almeno un litro di acqua e sorseggia in non meno di mezz'ora..

          oppure bevi prima i carbo con la glutamina e la creatina poi le pro (dopo 20-30 minuti)
          quale creatina mi consigli di usare?
          ma le proteine nn le devo assumere nemmeno vicino alla glutammina?
          che cosa ne pensi della glutabolic?
          Grazie ciao.


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            quale creatina mi consigli di usare?
            ma le proteine nn le devo assumere nemmeno vicino alla glutammina?
            che cosa ne pensi della glutabolic?
            Grazie ciao.
            io ti ho detto che se puoi distanzia le proteine dalla creatina !

            per la glutammina ottima quella a peptidi(pare) ma anche la normale va bene .. (gia costa tanto se poi andate alla ricerca degli ultrimi ritrovati..)

            per la creatina , CRAPURE ..

            se la vuoi prendere prima krealcalin ..(costa di più )

            Commenta

            • Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

              #7
              la Glutabolic che volevo acquistare costa 41 euro 500 gr.
              La Glutammina che avevo comprato prima della Eurosup mi è costata 45 euro per 600 gr.
              A questo punto nn risparmio con la Glutabolic? nn serve un'assunzione minore rispetto alla glutammina normale?

              La kre alcalin costa di più ma va assunta in dosi minori?
              si deve fare una settimana di carico con la kre alcalin, o basta assumerla prima e dopo il w. o.?


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta

              • Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

                #8
                Volevo prendere una di questi due tipi di creatina:

                Kre-Alkalyn 240 cps x 850 mg a 56 euro

                Creatine Phosphagen 500gr a 27 euro

                Come cambia il dosaggio tra i due tipi di creatina?


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  la Glutabolic che volevo acquistare costa 41 euro 500 gr.
                  La Glutammina che avevo comprato prima della Eurosup mi è costata 45 euro per 600 gr.
                  A questo punto nn risparmio con la Glutabolic? nn serve un'assunzione minore rispetto alla glutammina normale?


                  è proprio questo che bisogna vedere .. cmq prova questa .. a questo punto

                  La kre alcalin costa di più ma va assunta in dosi minori?
                  si deve fare una settimana di carico con la kre alcalin, o basta assumerla prima e dopo il w. o.?


                  beh diciamo che con la crealcalin ti puoi fermare a 4-5 gr al giorno .. (secondo alcuni anche la metà , ma nn ci credo )
                  .

                  Commenta

                  • bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    (cmq la eurosup pare usi glutammina di buona provenienza , cosa nn da sottovalutare )

                    Commenta

                    • Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Ma che differenza c'è tra una kre alcalin e CrE2bolic ?


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta

                      • gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Di kre-alkalin ne assumevo 4 compresse (3gr) i giorni di wo e 2 quelli off.
                        Ottimo prodotto e ottimi risultati.

                        Commenta

                        • hIRoShIMA
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 389
                          • 12
                          • 12
                          • TOXICITY
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          A settembre devo iniziare a mettere un pò di massa! so che la cosa più importante è la dieta, ma credo che abbia la sua importanza anche la giusta scelta degli integratori.
                          Potreste darmi gentilmente un consiglio per l'integrazione o almeno un giudizio su questo piano d'integrazione:

                          Giorno Allenamento
                          Mattina
                          30 gr. Proteine del siero ( o Cibo)
                          Creatina 5 gr

                          Pre allenamento
                          Taurina ( nn so il dosaggio )
                          Creatina 5 gr.
                          Maltodestrine 50 gr.

                          Post w.o.
                          40 gr. proteine del siero
                          30 gr. Destrosio
                          30 gr. Maltodestrine
                          Taurina ( idem )
                          Creatina 5 gr.
                          Glutammina 10 gr.

                          Pre nanna
                          30 gr. Caseine ( o Cibo)
                          5 gr. Glutammina



                          Quando nn mi alleno prenderò 5 gr. di crea la mattina e 5 gr. di gluta la sera. La creatina dalla 2° settimana la tengo solo pre e post w. o.

                          Per quanto riguarda la glutammina, ora stavo utilizzando quella della Eurosup ma volevo acquistare la Glutabolic; devo cambiare il dosaggio?

                          Per la creatina pensavo di acquistare una semplice monoidrato, mi consigliate qualche forma più evoluta ma che costi poco!?!

                          Per quanto riguarda i BCAA che nn ho inserito, credete che siano essenziali, io prima utilizzavo pre e post w. o. un pool di Amino peptidi ma per risparmiare avevo intenzione di nn usarli, voi che ne pensate?

                          Per quanto riguarda l'integrazione della mattina, mi consigliate di aggiungere qualcosa?

                          Ok per ora può bastare.

                          Io farei:

                          INTEGRAZIONE DA W.O.

                          COLAZIONE
                          30 gr di Whey
                          5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                          200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina
                          1/2 cmp di Multicentrum

                          PRE W.O.
                          5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide
                          1/1.5 gr di BCAA per kg di peso

                          POST W.O.
                          50 gr di whey
                          50 gr di Vitargo oppure 25 gr di maltodex + 25 gr di destrosio. La quantita' puo' variare in base alle tue esigenze. Ovviamente non variare in basso visto che sei in massa.
                          5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                          200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina
                          5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.
                          1/1.5 gr di BCAA per kg di peso.

                          PRE-NANNA
                          30 gr di caseinato o 200 gr di fiocchi di latte
                          5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.

                          * Un appunto. La n-acetyl-glutammina del pre w.o. puoi spostarla a colazione. Io la sento molto nel pre w.o. Fai te.


                          INTEGRAZIONE DA NON W.O.

                          COLAZIONE
                          30 gr di Whey
                          5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                          200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina
                          5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide
                          1/2 cmp di Multicentrum

                          PRANZO
                          5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                          200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina

                          PRE-NANNA
                          30 gr di caseinato o 200 gr di fiocchi di latte
                          5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.


                          ** Altro appunto: la terza assunzione di glutammina nei giorni di NON W.O. puoi farla circa due ore dopo l'assunzione della colazione a stomaco vuoto. O al limite nello spuntino pomeridiano. O puoi cmq non farla


                          *** Potresti aggiungere un pump come l'arginina, magari in forma esterificata. Ma saliamo con la spesa complessiva.
                          L'arginina-ethyl-ester la prenderesti 3 gr pre e 3 gr post w.o. e negli altri giorni a colazione e nel pre-nanna.


                          **** La combinazione di tri-creatina malato e R-Ala ammonta a circa 60 euri. In tal caso potresti optare per una creatina di livello superiore che non ha bisogno ne di fase di carico ne di esser veicolata vedi kre-alkalyn, CEE, CEO, CrE2Bolic, Creakic..

                          Poi ovviamente aspetti qualche altro guru della sez. che ti dia altri consigli. A me ne hanno dati molti
                          Saluti.
                          Last edited by hIRoShIMA; 07-08-2006, 18:05:10.
                          "Fumarsi una rilassa la mente".
                          - The Alchemist -
                          "
                          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                          Commenta

                          • Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
                            Io farei:

                            INTEGRAZIONE DA W.O.

                            COLAZIONE
                            30 gr di Whey
                            5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                            200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina ( come Creatina pensavo di prendere la CrE2bolic! sai dirmi il dosaggio?)
                            1/2 cmp di Multicentrum

                            PRE W.O.
                            5 gr di N-Acetyl-Glutammina( pensavo di usare la Glutabolic che ne dici? )
                            . Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide
                            1/1.5 gr di BCAA per kg di peso (sono essenziali i BCAA?)
                            ( la creatina nn va assunta pre W.O.?)

                            POST W.O.
                            50 gr di whey
                            50 gr di Vitargo oppure 25 gr di maltodex + 25 gr di destrosio. La quantita' puo' variare in base alle tue esigenze. Ovviamente non variare in basso visto che sei in massa.
                            5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                            200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina
                            5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.
                            1/1.5 gr di BCAA per kg di peso.

                            PRE-NANNA
                            30 gr di caseinato o 200 gr di fiocchi di latte
                            5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.

                            * Un appunto. La n-acetyl-glutammina del pre w.o. puoi spostarla a colazione. Io la sento molto nel pre w.o. Fai te.


                            INTEGRAZIONE DA NON W.O.

                            COLAZIONE
                            30 gr di Whey
                            5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                            200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina
                            5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide
                            1/2 cmp di Multicentrum

                            PRANZO
                            5 gr di tri-creatina malato per stare bassi con la spesa. Oppure la micronizzata va cmq bene.
                            200/400 mg di R-Ala per veicolare la crea. Magari aggiungi 1/3 gr di taurina

                            PRE-NANNA
                            30 gr di caseinato o 200 gr di fiocchi di latte
                            5 gr di N-Acetyl-Glutammina. Se vuoi stare basso con i money allora 10 gr di normale glutammina o gluta peptide.


                            ** Altro appunto: la terza assunzione di glutammina nei giorni di NON W.O. puoi farla circa due ore dopo l'assunzione della colazione a stomaco vuoto. O al limite nello spuntino pomeridiano. O puoi cmq non farla


                            *** Potresti aggiungere un pump come l'arginina, magari in forma esterificata. Ma saliamo con la spesa complessiva.
                            L'arginina-ethyl-ester la prenderesti 3 gr pre e 3 gr post w.o. e negli altri giorni a colazione e nel pre-nanna.


                            **** La combinazione di tri-creatina malato e R-Ala ammonta a circa 60 euri. In tal caso potresti optare per una creatina di livello superiore che non ha bisogno ne di fase di carico ne di esser veicolata vedi kre-alkalyn, CEE, CEO, CrE2Bolic, Creakic..

                            Poi ovviamente aspetti qualche altro guru della sez. che ti dia altri consigli. A me ne hanno dati molti
                            Saluti.
                            Grazie per i consigli


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta

                            • hIRoShIMA
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 389
                              • 12
                              • 12
                              • TOXICITY
                              • Send PM

                              #15
                              Allora la CrE2Bolic e' ot-ti-ma. Non capisco perche' non si trovi sul sito della Nutrabolics pero'. Sempre 3 gr pre e post w.o. Negli altri giorni 3 gr a colazione e altri 3 gr dopo 12 ore.
                              La glutabolic l'ho usata per un po' ed e' ottima anche questa glutammina. Dosaggio 10 gr.
                              "Fumarsi una rilassa la mente".
                              - The Alchemist -
                              "
                              According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                              Commenta

                              Working...
                              X