A settembre devo iniziare a mettere un pò di massa! so che la cosa più importante è la dieta, ma credo che abbia la sua importanza anche la giusta scelta degli integratori.
Potreste darmi gentilmente un consiglio per l'integrazione o almeno un giudizio su questo piano d'integrazione:
Giorno Allenamento
Mattina
30 gr. Proteine del siero ( o Cibo)
Creatina 5 gr
Pre allenamento
Taurina ( nn so il dosaggio )
Creatina 5 gr.
Maltodestrine 50 gr.
Post w.o.
40 gr. proteine del siero
30 gr. Destrosio
30 gr. Maltodestrine
Taurina ( idem )
Creatina 5 gr.
Glutammina 10 gr.
Pre nanna
30 gr. Caseine ( o Cibo)
5 gr. Glutammina
Quando nn mi alleno prenderò 5 gr. di crea la mattina e 5 gr. di gluta la sera. La creatina dalla 2° settimana la tengo solo pre e post w. o.
Per quanto riguarda la glutammina, ora stavo utilizzando quella della Eurosup ma volevo acquistare la Glutabolic; devo cambiare il dosaggio?
Per la creatina pensavo di acquistare una semplice monoidrato, mi consigliate qualche forma più evoluta ma che costi poco!?!
Per quanto riguarda i BCAA che nn ho inserito, credete che siano essenziali, io prima utilizzavo pre e post w. o. un pool di Amino peptidi ma per risparmiare avevo intenzione di nn usarli, voi che ne pensate?
Per quanto riguarda l'integrazione della mattina, mi consigliate di aggiungere qualcosa?
Ok per ora può bastare.
Potreste darmi gentilmente un consiglio per l'integrazione o almeno un giudizio su questo piano d'integrazione:
Giorno Allenamento
Mattina
30 gr. Proteine del siero ( o Cibo)
Creatina 5 gr
Pre allenamento
Taurina ( nn so il dosaggio )
Creatina 5 gr.
Maltodestrine 50 gr.
Post w.o.
40 gr. proteine del siero
30 gr. Destrosio
30 gr. Maltodestrine
Taurina ( idem )
Creatina 5 gr.
Glutammina 10 gr.
Pre nanna
30 gr. Caseine ( o Cibo)
5 gr. Glutammina
Quando nn mi alleno prenderò 5 gr. di crea la mattina e 5 gr. di gluta la sera. La creatina dalla 2° settimana la tengo solo pre e post w. o.
Per quanto riguarda la glutammina, ora stavo utilizzando quella della Eurosup ma volevo acquistare la Glutabolic; devo cambiare il dosaggio?
Per la creatina pensavo di acquistare una semplice monoidrato, mi consigliate qualche forma più evoluta ma che costi poco!?!
Per quanto riguarda i BCAA che nn ho inserito, credete che siano essenziali, io prima utilizzavo pre e post w. o. un pool di Amino peptidi ma per risparmiare avevo intenzione di nn usarli, voi che ne pensate?
Per quanto riguarda l'integrazione della mattina, mi consigliate di aggiungere qualcosa?
Ok per ora può bastare.
Commenta