If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo 3d merita di essere messo all'attenzione di tutti quale esempio di come si possa fraintendere qualsiasi attività connessa al BB, con rischi per la propria salute e nessun beneficio per il fisico
questo è l'esempio lampante d chi fà le cose a ***** d cane..
overdose da glutammina..
io nn mi stancherò mai d ripeterlo.. d base ci vuole la dieta.. che sia massa o definizione è lo stesso.. gli integratori sn parte "integrante" della dieta nn la sostituzione di un pasto.. possono aiutare ma nn fanno miracoli.
nn improvvisate.. nn improvvisate.. nn improvvisate.. devi ripeterlo ancora?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ma soprattutto la domanda nasce spontanea...... come ***** fa uno a svegliarsi alle 16............. turni di notte, o non fai proprio un ***** nella vita?
per nemesys: turni di notte,un ***** non lo farai te.
(devo cambiare lavoro assolutamente)
per alberto84:sono 1.86 x 110 kili ed ho circa il 25% circa di massa grassa,piccolo non sono anche se non sono assolutamente definito
per coloro/mocciosi che criticano prendendo per il culo:il termine "overdose" nel post è semplicemente una simpatica metafora ma se avete l'intelligenza totale pari a quella di un ago di un pino non è colpa mia.
per coloro che mi hanno consigliato gentilemente: grazie.
per nemesys: turni di notte,un ***** non lo farai te.
(devo cambiare lavoro assolutamente)
per alberto84:sono 1.86 x 110 kili ed ho circa il 25% circa di massa grassa,piccolo non sono anche se non sono assolutamente definito
per coloro che criticano prendendo per il culo:il termine "overdose" nel post è semplicemente una simpatica metafora ma se avete l'intelligenza totale pari a quella di un ago di un pino non è colpa mia.
Ed un cristiano di 110 Kg si alimenta in quel modo? Vuoi suicidarti o che?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Oggi ho fatto cosi..
appena svaglio una tazza di the (verso le ore 16) poi 10 grammi di creatina,
4 di bcaa e 1 di p-carnitina.
W.O.(durante) polase sport+7 grammi di glutammina
dopo 15 g di glutammina + 4 di bcaa + 10 g di creatina
non ho ancora mangiato nulla.
ma ora sto male... vomito nausea,tremori,attacchi di panico,mi si oscurisce la vista e sto debole.. oggi ho preso solo succhi di frutta!!!
cosa faccio??????????
Ma zio santo perchè solo succhi di frutta ?
Mangia normalmente prima di ingerire quintalate di creatinam usane una metà e mangia in modo più regolare.
Il succo di frutta è solitamente zucchero ed acqua gelata, direi, non il massimo.
per coloro/mocciosi che criticano prendendo per il culo:il termine "overdose" nel post è semplicemente una simpatica metafora ma se avete l'intelligenza totale pari a quella di un ago di un pino non è colpa mia.
Ho capito, ma un corpo di 110 Kg senza alimentazione adeguata, con un lavoro di notte, più la palestra a me sembra un suicidio
appunto perche ho il lavoto di notte mi viene da mangiare un po male..
mi alzo solitamente a pranzo ma non ho voglia di amngiare un pranzo appena alzato non so se mi capite
Originariamente Scritto da Sergio
Ma zio santo perchè solo succhi di frutta ?
Mangia normalmente prima di ingerire quintalate di creatinam usane una metà e mangia in modo più regolare.
Il succo di frutta è solitamente zucchero ed acqua gelata, direi, non il massimo.
azz vero.. il succo lo prendevo per far veincolare la crea.. eh.. mai piu integratori a stomaco vuoto... vale lostesso per la gluta?
durante l'allenamento la levo.. la prendo solo nel post wo 10 grammi
mi alzo solitamente a pranzo ma non ho voglia di amngiare un pranzo appena alzato non so se mi capite
Mmmhhhh, effettivamente.....
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
azz vero.. il succo lo prendevo per far veincolare la crea.. eh.. mai piu integratori a stomaco vuoto... vale lostesso per la gluta?
durante l'allenamento la levo.. la prendo solo nel post wo 10 grammi
Tira il freno a mano e fermati un attimo.
Se fai dei turni estenuanti e riposi poco fai degl allenamenti brevi ed intensi, cerca di riposare (dormire) più a lungo possibile, pasti completi, se decidi di integrare fallo per bene, non sostituire parte solo dei nutrienti, usa un pasto sostitutivo o carbo, proteine e grassi ad ogni modo devono esserci, non solo succhi di frutta, o solo proteine... poi il più spesso possibile pasti da "cristiano" seduto con calma mangiando variato
Poi...... solo DOPO avere messo a posto queste cose allora integra o sarà come mettere cerotti sul Titanic dopo che si è sfracellato su di un Iceberg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta