Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO URGENTE! overdose glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO URGENTE! overdose glutammina

    Oggi ho fatto cosi..
    appena svaglio una tazza di the (verso le ore 16) poi 10 grammi di creatina,
    4 di bcaa e 1 di p-carnitina.
    W.O.(durante) polase sport+7 grammi di glutammina
    dopo 15 g di glutammina + 4 di bcaa + 10 g di creatina
    non ho ancora mangiato nulla.
    ma ora sto male... vomito nausea,tremori,attacchi di panico,mi si oscurisce la vista e sto debole.. oggi ho preso solo succhi di frutta!!!
    cosa faccio??????????

    #2
    e credi che il tuo malessere sia dato dagli integratori?Ti rendi conto in che stato è il tuo fisico?sveglia alle 1600,zero cibo solido e allenamento...
    ragazzi prima di usare tanti integratori dovete sapere cosa è una dieta.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      ma che stile di vita fai???TI ALZI ALLE 16!!!??
      CMQ NELLO STOMACO CI DEVI SEMPRE METTERE QUALCOSA!!!

      Commenta


        #4
        che c'entra la gluta ..overdose con 15 g? ...per me neanche con il doppio è overdose se non per il portafoglio

        Commenta


          #5
          eheh 15grammi...rea cosa dovrebbe essere allora?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da agitator
              Oggi ho fatto cosi..
              appena svaglio una tazza di the (verso le ore 16) poi 10 grammi di creatina,
              4 di bcaa e 1 di p-carnitina.
              W.O.(durante) polase sport+7 grammi di glutammina
              dopo 15 g di glutammina + 4 di bcaa + 10 g di creatina
              non ho ancora mangiato nulla.
              ma ora sto male... vomito nausea,tremori,attacchi di panico,mi si oscurisce la vista e sto debole.. oggi ho preso solo succhi di frutta!!!
              cosa faccio??????????
              attacchi di panico , tremori ????? ma con quel nik che cosa volevi ?

              Commenta


                #8
                allora il mio malore è a causa dell'assenza di cibo? perche m isembra tanto di intossicamento... tutta quella roba l'ho presa nel giro di 2 ore :/

                Commenta


                  #9
                  Sveglia alle 16...minxxxa...
                  Citazione:
                  Originale inviato da Fatboy

                  quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                  Be water my friend...

                  Commenta


                    #10
                    Cmq la creatina che prendi è davvero TROPPA...anche se non è di certo colpa della crea ma è come dice Racer ...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      attacchi di panico , tremori ????? ma con quel nik che cosa volevi ?
                      ahuhuaahu stronzo!
                      no apparte gli scherzi.. se mangio peggioro o miglioro? ho ancora la nausea..
                      non ho mangiato nulla fino ad ora perche prendendo la carnitina ecc bisognerebbe stare very low carbo.. per le proteine volevo aspettare fino ad ora (cena)

                      Commenta


                        #12
                        Scusate ragazzi sono nuovo. come ho letto nel primo messaggio di questo post vorrei farvi qualche domanda:
                        Ha senso l'assunzione di 10g di creatina in un solo colpo? Il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarne 8gr per volta? quindi assumerne 10gr signicherebbe anche buttarne 2gr? correggetemi se sto dicendo cavolate.

                        Commenta


                          #13
                          secondo me ho abusato nel prendere tutta quella roba miskiata a stomaco vuoto e nel giro di soli 2 ore.. che dite?

                          Commenta


                            #14
                            "L'utilizzo orale di creatina per dosi superiori ai 6 g/die non è consentito dalla normativa italiana poiché supera di tre volte il turnover giornaliero della creatina endogena e di almeno sei volte il fabbisogno giornaliero della creatina stessa."

                            da http://www.farmacovigilanza.org/pediatria/0204.01.asp
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da markbb
                              Scusate ragazzi sono nuovo. come ho letto nel primo messaggio di questo post vorrei farvi qualche domanda:
                              Ha senso l'assunzione di 10g di creatina in un solo colpo? Il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarne 8gr per volta? quindi assumerne 10gr signicherebbe anche buttarne 2gr? correggetemi se sto dicendo cavolate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎