Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina o GlutaBolic??? Consigliatemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80
    nn avevo manco letto il tuo post!! beh ti quoto ora!!

    Commenta


      #17
      ragazzi perchè nisgona prendere la glutammina con dei carbo? Io ho sempre peso la glutabolic da sola prima di andare a dormire!

      Commenta


        #18
        la gluta che fa i grumi e sicuramente non buona e pura!! usate la gluta kyova io uso della ke.forma
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nls
          ragazzi perchè nisgona prendere la glutammina con dei carbo? Io ho sempre peso la glutabolic da sola prima di andare a dormire!
          I carvo servono a veicolartela altrimenti assumendola da sola, una buona parte viene dispersa nell'intestino.......

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sancez
            la gluta che fa i grumi e sicuramente non buona e pura!! usate la gluta kyova io uso della ke.forma
            OT : Sancez eri tu che stavi usando la fosfatidilcolina con elettroporazione?? ..o ne avevi parlato me pare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bigronnie
              I carvo servono a veicolartela altrimenti assumendola da sola, una buona parte viene dispersa nell'intestino.......
              Mi fa girar un po'le balle sta cosa... cioè, spendo 60 e più carte per la glutabolic e poi alla fine devo pure veicolarla... ma vaff...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nls
                Mi fa girar un po'le balle sta cosa... cioè, spendo 60 e più carte per la glutabolic e poi alla fine devo pure veicolarla... ma vaff...
                Io la pago 41€ x 500g

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nls
                  Mi fa girar un po'le balle sta cosa... cioè, spendo 60 e più carte per la glutabolic e poi alla fine devo pure veicolarla... ma vaff...
                  ma che veicolarla..non diciamo cazzate...è glutammina peptide, AKG e malata ..
                  la prendi cosi e basta a stomaco vuoto due tre volte al giorno

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    ma che veicolarla..non diciamo cazzate...è glutammina peptide, AKG e malata ..
                    la prendi cosi e basta a stomaco vuoto due tre volte al giorno
                    La peptide ha un assorbimento maggiore rispetto alla l-glutammina però Dorian mi ha detto che è preferibile prenderla insieme a qualcos'altro...ad esempio carbo nel post-wo.....caseine nel pre-nanna...

                    Commenta


                      #25
                      Aiuto 8 persone 10 pareri differenti :-(

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bigronnie
                        La peptide ha un assorbimento maggiore rispetto alla l-glutammina però Dorian mi ha detto che è preferibile prenderla insieme a qualcos'altro...ad esempio carbo nel post-wo.....caseine nel pre-nanna...
                        lhai pure scritto..che la veicoli a fare ...te spiego

                        in quel prodotto la L-glutammina non ci sta neanche..la glutammina malato è un anuova forma di glutammina che grazie al gruppo malico ma rende molto più disponibile nelle cellule inoltre aumenta la ritenzione dell'azoto aumentando la voluminazzazione cellulare, la glutammina AKG grazie appunto al gruppo AAKG bypassa l'intestino e peptidi sono molto più stabili e assorbibili dal tratto digetstivo..

                        spero di essere stato chiaro..

                        Commenta


                          #27
                          l'assunzione prenanna per maggior assorbimento+polveri di caseine nn cm veicolatore.post w.o. consiglio l'assunzione cn carbo veloci per massimizzare il ripristino.certo che la forma dipeptide essendo piu' stabile nn si disperde nel trato intestinale baipassandolo ma nel post w.o. la stimolazione insulinica e' un must.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            l'assunzione prenanna per maggior assorbimento+polveri di caseine nn cm veicolatore.post w.o. consiglio l'assunzione cn carbo veloci per massimizzare il ripristino.certo che la forma dipeptide essendo piu' stabile nn si disperde nel trato intestinale baipassandolo ma nel post w.o. la stimolazione insulinica e' un must.
                            assumere carbo per il glicogeno è un conto ma veicolare la gluta non serve ..

                            Commenta


                              #29
                              certo infatti mi hai sentito parlare di carbo prenanna??smack!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                sempre se parliamo di glutammina peptidica altrimenti la pura glutammina sola per l'80% se assunta sola in acqua se disperde.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎