Salve ragazzi, visto che da un mese e mezzo assumo 60 gr di proteine (albume) al giorno (in due volte), bcca (solo quando mi alleno) e creatina monoidrata (10 gr in due dosi)... Che dite, devo fare un periodo di pausa? so che la creatina va a cicli, ma per quanto riguarda i Bcca e le Proteine? Sapete nn vorrei spaccarmi i reni.... Premetto che bevo oltre due litri d'aqua al giorno, faccio sauna tre volte a settimana....
Per quantyo tempo posso assumere proteine, bcca e creatina?????
Collapse
X
-
acnhe xchè tutti gli essere appartenenti al regno animale li assumono a vita (pena la morte).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79Ragazzi a parte gli scherzi, nn c'è bisogno di una pausa come per la creatina?
Amminoacidi NO (essendo ciò che costituisce la proteina non smettere, vai tranquillo..stesso discorso delle proteine. Anche se sulla confezione si dice di sospendere la dose... RI-sbattitene)
Ma mi raccomando interrompi ogni tanto(dopo 5-8 settimane di uso) la dose d creatina: qualla sì che fa male dopo un uso prolungato e senza sospensione della stessa.
Spero di averti tranquillizzato.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79Salve ragazzi, visto che da un mese e mezzo assumo 60 gr di proteine (albume) al giorno (in due volte), bcca (solo quando mi alleno) e creatina monoidrata (10 gr in due dosi)... Che dite, devo fare un periodo di pausa? so che la creatina va a cicli, ma per quanto riguarda i Bcca e le Proteine? Sapete nn vorrei spaccarmi i reni.... Premetto che bevo oltre due litri d'aqua al giorno, faccio sauna tre volte a settimana....
L'organismo dopo tot settimane di integratori non recepisce più gli input,fagli smaltire con un mese-due mesi di stop tutto ciò che è in eccesso [parlo anche delle proteine in questi casi] e prima di un ciclo di integratori proteici fatti le analisi del sangue idem dopo il ciclo proteico.
Le stesse proteine in polvere dopo un pò appesantiscono i reni, dunque non è possibile assumerle in continuazione.Personal Trainer FiTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bronzodiriaceSi devi fare dei cicli,sia di proteine che di creatina:
L'organismo dopo tot settimane di integratori non recepisce più gli input,fagli smaltire con un mese-due mesi di stop tutto ciò che è in eccesso [parlo anche delle proteine in questi casi] e prima di un ciclo di integratori proteici fatti le analisi del sangue idem dopo il ciclo proteico.
Le stesse proteine in polvere dopo un pò appesantiscono i reni, dunque non è possibile assumerle in continuazione.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bronzodiriaceSi devi fare dei cicli,sia di proteine che di creatina:
Le stesse proteine in polvere dopo un pò appesantiscono i reni, dunque non è possibile assumerle in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn sottoscriverei nemmeno morto.
Molti sportivi, soprattutto frequentatori di palestre di body-building, assumono elevati quantitativi di proteine e preparati a base di aminoacidi (che ne sono i costituenti), soprattutto di quelli cosiddetti ''a catena ramificata'', convinti che possano aumentare il volume dei muscoli e potenziare il rendimento sportivo. E' vero che una alimentazione povera di proteine comporta una perdita di tessuto muscolare, ma non c'è nessuna prova scientifica a sostegno dell'ipotesi che un eccesso di aminoacidi favorisca una maggiore sintesi proteica e incrementi la massa muscolare. Gli aminoacidi sono perciò inutili e potrebbero essere dannosi: non si possono infatti escludere possibili rischi legati all'uso protratto e massiccio di questi preparati. Anche in questo caso gli studi condotti hanno dimostrato che una alimentazione sana, varia ed equilibrata fornisce un apporto proteico più che sufficiente a sostenere qualsiasi impegno sportivo.
Poi ognuno ha le sue correnti di pensiero, cè chi è nutrizionista,chi è dietologo e chi scrive sui forum.Last edited by bronzodiriace; 27-05-2006, 18:52:46.Personal Trainer FiTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluPer le proteine NO (son identiche a quelle contenute nei cibi: devi per caso smettere di mangiare carne?? non credo... è solo carne!!! Anche se sulla confezione si dice di sospendere la dose... cmq sbattitene)
Amminoacidi NO (essendo ciò che costituisce la proteina non smettere, vai tranquillo..stesso discorso delle proteine. Anche se sulla confezione si dice di sospendere la dose... RI-sbattitene)
Ma mi raccomando interrompi ogni tanto(dopo 5-8 settimane di uso) la dose d creatina: qualla sì che fa male dopo un uso prolungato e senza sospensione della stessa.
Spero di averti tranquillizzato.
ciao
Dove hai letto che fa male un suo uso prolungato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta