Originariamente Scritto da Sergio
Che mi consigliate? (whey isolate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeoO ragà ma perchè andate off topic? io chiesto pareri di marche di proteine e voi venite a scrivere qua per cazzarare? un pò di serietà, è o non è un forum di bodybuilding?
Cmq ottima combinazione qualità prezzo vai di Pharmapure o Optimun Nutrition
Commenta
-
-
Era solo per un fatto di serietà che lo dicevo mica per altro.. In ogni caso è necessario che prenda whey isolate per l'uso che ne faccio oppure vanno bene anche quelle concentrate microfiltrate come le Pharmapure? Che differenza c'è che le concentrate si assorbono più lentamente mi pareva o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeoEra solo per un fatto di serietà che lo dicevo mica per altro.. In ogni caso è necessario che prenda whey isolate per l'uso che ne faccio oppure vanno bene anche quelle concentrate microfiltrate come le Pharmapure? Che differenza c'è che le concentrate si assorbono più lentamente mi pareva o cosa?
postwo fondamentali i carbo ad alto IG o vitargo per ripristinare il glicogeno , se vuoi aggiungere anche dei ramificati o della Gluta tanto meglio
Commenta
-
-
Sì ma guarda io le whey le prendo la mattina a colazione nei giorni di riposo e poi pre wo, perchè dopo il wo mangio dopo mezzora quaranta minuti, quindi mi comprerei un barattolo unico di proteine chiedevo se potevo usare volendo anche delle concentrate microfiltrate come le Pharmapure e quali sono le sostanziali differenze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeoO ragà ma perchè andate off topic? io chiesto pareri di marche di proteine e voi venite a scrivere qua per cazzarare? un pò di serietà, è o non è un forum di bodybuilding?
POrca zozza, mi toccherà iscrivermi x davvero......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeoEra solo per un fatto di serietà che lo dicevo mica per altro.. In ogni caso è necessario che prenda whey isolate per l'uso che ne faccio oppure vanno bene anche quelle concentrate microfiltrate come le Pharmapure? Che differenza c'è che le concentrate si assorbono più lentamente mi pareva o cosa?
Nel caso di Isolate le Pharmapure sono le Ultra Whay, ma ci sono solo neutre.
Commenta
-
Commenta