Allora sto per finire un barattolo di Ultra Whey della Gensan con cui mi sono trovato bene a livello di digeribilità, il sapore passabile le prendo in acqua comunque.. Adesso volevo provare un'altra marca, sempre whey isolate però (in quanto le prendo la mattina a colazione nei giorni di riposo e pre wo quando mi alleno) Le pharmapure potrebbero andare o sono concentrate? (tra l'altro sono anche economiche, le gensan 49 euro le ho pagate! volevo spendere meno) sennò che marche mi consigliate sempre whey isolate e magari tenendoci su un prezzo giusto qualità/prezzo?
Che mi consigliate? (whey isolate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeoAllora sto per finire un barattolo di Ultra Whey della Gensan con cui mi sono trovato bene a livello di digeribilità, il sapore passabile le prendo in acqua comunque.. Adesso volevo provare un'altra marca, sempre whey isolate però (in quanto le prendo la mattina a colazione nei giorni di riposo e pre wo quando mi alleno) Le pharmapure potrebbero andare o sono concentrate? (tra l'altro sono anche economiche, le gensan 49 euro le ho pagate! volevo spendere meno) sennò che marche mi consigliate sempre whey isolate e magari tenendoci su un prezzo giusto qualità/prezzo?
P.S. Sergino... poi con te facciamo i conti sulle provvigioni quando vieni a FiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta