Ho appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da glutammine malate, glutamine akg , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieHo appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da glutammina malata, gluta alpha ketoglutarate , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Potrebbe essere contagiosa...
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieHo appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da malato di glutammina, gluta alpha ketoglutarate , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Roba da laboratorio clandestino orientale!
...ora però mi autocensuro!
Commenta
-
-
infatti è troppa
prova 2-3 porz\die da 3g
come per la gluta peptide l'assorbimento è circa il doppio
Commenta
-
-
pt
quella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post
Commenta
-
-
ok grazie ragazzi, la prenderò 3 g ne lpost-work out e 3 ne l prenanna, mentre nei gg di riposo 3 al risveglio e 3 nel pre nanna.
cmq ho provato il prodotto prima e devo dire ke ha un gusto nauseabondo, fa proprio schifo mi viene da vomitare,cosa ci posso prendere per nascondere il suo gusto orribile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptquella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptquella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerowe ciao nico...immediatamente prima di allenarsi no?
3g postWO
e 3 g pre nanna
non sò il xkè ma su tutte le etichette della nutrabolics sparano dei dosaggi consigliati da cavallo...
Commenta
-
-
Commenta