Ho appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da glutammine malate, glutamine akg , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieHo appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da glutammina malata, gluta alpha ketoglutarate , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Potrebbe essere contagiosa...
-
-
io però ho kiesto un parere sul prodotto, nn sugli eventuali effetti collaterali
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieHo appena acquistato questo prodotto, Glutabolic, della nutrabolics composto da malato di glutammina, gluta alpha ketoglutarate , glutammina peptidica, lysophosphatidycholine e bioperine, ke cosa ne pensate. sulla confezione dice di assumerla 10g alla volta ma mi sembrano eccessivi visto ke ho 17 anni e peso 75 kg, potrebbe andare un assunzione di 5 nel post-workout e 5 g nel pre nanna cm anticatabolico?
Roba da laboratorio clandestino orientale!
...ora però mi autocensuro!
Commenta
-
-
c'è nessuno ke esprime i suoi pareri??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
infatti è troppa
prova 2-3 porz\die da 3g
come per la gluta peptide l'assorbimento è circa il doppio
Commenta
-
-
pt
quella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post
Commenta
-
-
ok grazie ragazzi, la prenderò 3 g ne lpost-work out e 3 ne l prenanna, mentre nei gg di riposo 3 al risveglio e 3 nel pre nanna.
cmq ho provato il prodotto prima e devo dire ke ha un gusto nauseabondo, fa proprio schifo mi viene da vomitare,cosa ci posso prendere per nascondere il suo gusto orribile?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptquella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptquella è la formulazione più avanzato che esiste in commercio nel settore delle glutammine..........le schede tecniche che accompagnano il prodotto parlano di assorbimenti superioria al 200% rispetto ad una normale glutammina ..quindi x il tuo peso mx 3 dosi da 2-3 grammi cad.
mattina post allen e 2 ore dopo il post"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerowe ciao nico...immediatamente prima di allenarsi no?
3g postWO
e 3 g pre nanna
non sò il xkè ma su tutte le etichette della nutrabolics sparano dei dosaggi consigliati da cavallo...
Commenta
-
-
si infatti, me lo chiedo anke io, ,a sarà solo un discorso di marketing.
Ascolta RAS io pranzo alle 13.30 e mi alleno alle 15. La glutabolic la prendo circa mezz'ora prima del workout insieme ai BCAA??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta