Originariamente Scritto da milov
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
si pero è na scocciatura fagcio prima cosi le metto sotto la lingua e faccio dei gorgarismi e ribevo l'acqua affinche non sento piu i granelli in bocca.
Nutrabolics come sono i suoi prodotti ho visto una stimolatore di testosterono con il tribulus e sembrerebbe quasi convincente. ba saràLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
nell'hydrotest utilizzano tribulus puro all'80%...in genere lo si usa al 40%..chissà...bisognerebbe provare...cmq fa ottimi prodotti...ma alcuni non li vedremo mai in italiaLast edited by Bellero; 10-05-2006, 22:20:13."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io la schiaffo in fondo alla lingua e mando giù. sergio ce l'ha sta roba?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io l'ho provata per la prima volta ieri sera, non l'ho trovata disgustosa, ma è...troppo amara!!!
E poi è vero, fa troppa schiuma.
Ma poi...***** c'è dentro, la grafite???? Ogni volta che la prendo si attacca la polvere al misurino e fa gli spuntoni tiopo calamita...non è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsio l'ho provata per la prima volta ieri sera, non l'ho trovata disgustosa, ma è...troppo amara!!!
E poi è vero, fa troppa schiuma.
Ma poi...***** c'è dentro, la grafite???? Ogni volta che la prendo si attacca la polvere al misurino e fa gli spuntoni tiopo calamita...non è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASsono integratori alieni ...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Cmq per ovviare al problema della schiuma, basta che la lasciate nello shaker 5 minuti e la schiuma sparisce.
Non vedo tutto sto problema"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieCmq per ovviare al problema della schiuma, basta che la lasciate nello shaker 5 minuti e la schiuma sparisce.
Non vedo tutto sto problema
Commenta
-
Commenta