Ragazzi, a me sono arrivate da poco le whey alla vaniglia, è la prima volta che prendo pharmapure, mi fanno grumi di prepotenza e tanta schiuma, è normale?
proteine pharmapure..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nlsRagazzi, a me sono arrivate da poco le whey alla vaniglia, è la prima volta che prendo pharmapure, mi fanno grumi di prepotenza e tanta schiuma, è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troya me 0 schiuma e 0 grumi... ma le shakero col frullatore a immersione, odio lo shaker perchè fa troppa schiuma e mi gonfia il pancino
Commenta
-
-
Ieri ho aperto il barattolone delle pro pharmapure gusto cacao... veramente buone e facilmente solubili, ho cercato questo post di proposito, lo avevo letto qualche tempo fa e ci tenevo a dire la mia. Certo non ho una grandissima esperienza, ad oggi ho provato le Nutrisystem (cacao), le Elite Whey Dimatize (cacao) bah bah).
Complimentoni a Sergio, ma dicci quelle alla fragola promettono tanto bene come quelle al cacao?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProtozooIeri ho aperto il barattolone delle pro pharmapure gusto cacao... veramente buone e facilmente solubili, ho cercato questo post di proposito, lo avevo letto qualche tempo fa e ci tenevo a dire la mia. Certo non ho una grandissima esperienza, ad oggi ho provato le Nutrisystem (cacao), le Elite Whey Dimatize (cacao) bah bah).
Complimentoni a Sergio, ma dicci quelle alla fragola promettono tanto bene come quelle al cacao?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsMam infatti io non capisco come mai le mie fanno i pezzettoni che mi ritrovo in bocca e sono disgustosi
Commenta
-
Commenta