cosa ne pensate? sul sito mi conviene acquistarle ma sono buone x le qualità ke possiede? le whey assolute, senza gusto!
proteine pharmapure..
Collapse
X
-
ti dirò, io ho aperto oggi il vaso di whey alla vaniglia... quando torna mia madre dal lavoro dovrò dirle di nascondermele come quando da bambino mi nascondeva le merendine... non ho mai mangiato nulla di più succulento... nel latte caldo, shakerate col frullatore ad immersione... mamma mia non vedo l'ora che torni l'ora di colazione
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefcosa ne pensate? sul sito mi conviene acquistarle ma sono buone x le qualità ke possiede? le whey assolute, senza gusto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefuhm.. mi hanno consigliato anke la marca "optimum".. una cosa del genere.. come sono? 2,3kg mi costano 65 euro.. cosa ne pensate? 100% whey gold al cacao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFWhey al cacao sono molto buone anche se ormai sono abituato a viaggiare con il neutro e il mio stomaco ringrazia. Prossimamente chiuderò il cerchio provando le Ultra Whey almeno avrò un feedback per ogni tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioZio bellissimo, se cerchi il top per lo stomaco, te ne freghi del gusto e non hai provato le UltraWhey ti mando una scomunica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefuhm.. mi hanno consigliato anke la marca "optimum".. una cosa del genere.. come sono? 2,3kg mi costano 65 euro.. cosa ne pensate? 100% whey gold al cacao
Commenta
-
Commenta