Kre Alkaline e Veicolazione

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
    ah ah

l'r-ala .. se puoi permettertelo 1 gr ogni 100 di carbo VA BENE
    auguri per il portafoglio

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
      eheh l'abbiamo avvertito

Commenta

• cos78
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2002
        • 428
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
        non vedo xchè non debba essere veicolata,

sai perchè no? perchè aggiungendo destrosio o maltodex ne cambi il ph...
        a meno che non vai a rimodificare il ph homemade... ma a quel punto una parte dei vantaggi di tale tipo di creatina si perdono...

-------
        il glucosio 40 minuti prima del wo può provocare ipoglicemia reattiva... teniamone conto!
        Last edited by cos78; 31-03-2006, 21:49:47.

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da cos78
          sai perchè no? perchè aggiungendo destrosio o maltodex ne cambi il ph...
          a meno che non vai a rimodificare il ph homemade... ma a quel punto una parte dei vantaggi di tale tipo di creatina si perdono...

-------
          il glucosio 40 minuti prima del wo può provocare ipoglicemia reattiva... teniamone conto!

vai a studiare pappagallo.
          quello che dici non ha senzo

xche dovrebbe cambiare il ph??? e ammesso e concesso che le maltodex cambiano il ph, in ogni caso arrivato allo stomaco il ph ricambia.........

la crea tamponata ha la caratteristica di non trasformarsi in creatinina prima di arrivare al muscolo.......

1) che non faccia male è vero, ma xche la creatina in generale cmq non fa male...in quanto sempre e cmq x essere usata la creatina DI QUALUNQUE TIPO deve essere trasformata in creatinina se resta creatina non la usate...
          la cre alalin ha di buono che non si converte PRIMA di arrivare al muscolo...

ma SI CONVERTE in creatinina

2) sul ph in teoria avresti ragione in quanto il glucosio alzerebbe il livello di acidi nello stomaca x la digestione e la creatina cambierebbe ph.....

peccato che cmq tende a cambiare ph dopo la digestione..anche son viene propio digerita.......

cmq studiate e non ripetete a pappagallo quello che dicono i cartelloni pubblicitari

Commenta

• slangone
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 727
            • 0
            • 0
            • Receptor down-regulation
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            ah ah

l'r-ala .. se puoi permettertelo 1 gr ogni 100 di carbo VA BENE

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• slangone
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 727
              • 0
              • 0
              • Receptor down-regulation
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
              addirittura...ma quanto cazz costa?

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

il ph della kre alkalin originale è superiore a 12 .........nessuno dei glucidi veloce può modificarlo

Commenta

• cos78
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2002
                  • 428
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

vai a studiare pappagallo.
                  quello che dici non ha senzo
                  il destrosio ad esempio sciolto in acqua al 10% solitamente si assesta su un ph pari a 7... a temperatura ambiente
                  mettilo a contatto con prodotti acidi intorno a 4 (classico di molte crea tamponate) e poi dimmi se il ph non cambia... all'interno dello stomaco invece si ha una ipersecrezione di succhi gastrici causati dai CHO che incasinano ancora il quadro...ma il ph cambia eccome!

(PS perchè mi offendi?)

xche dovrebbe cambiare il ph??? e ammesso e concesso che le maltodex cambiano il ph, in ogni caso arrivato allo stomaco il ph ricambia.........
                  E' qui che casca l'asino...
                  partiamo da un dato medio intorno a ph 2 per lo stomaco, ok?
                  tampona fortemente una soluzione e anche il ph gastrico si alzera.
                  non per nulla il ph che aumenta di molto l'assimilazione gastrica è 4.
                  la cre alalin ha di buono che non si converte PRIMA di arrivare al muscolo...

ma SI CONVERTE in creatinina
                  solitamente il percorso si indica come
                  creatina-> creatinkinasi-> fosfocreatina
                  e nei muscoli è presente anche in forma libera...

2) sul ph in teoria avresti ragione in quanto il glucosio alzerebbe il livello di acidi nello stomaca x la digestione e la creatina cambierebbe ph.....
                  non in teoria ma in pratica.
                  se vuoi puoi anche sperimentare!
                  peccato che cmq tende a cambiare ph dopo la digestione..anche son viene propio digerita.......
                  ma non importa!
                  già avere un ph più alto a live llo gastrico aumenta l'assimilazione di una sostanza
                  cmq studiate e non ripetete a pappagallo quello che dicono i cartelloni pubblicitari
                  i cartelloni pubblicitari?
                  mi spiace Ribosio ma hai proprio preso un granchio!
                  tamponavo la creatina prima che uscissero prodotti simili in commercio!...

come le discussioni sulle modifiche del ph gastrico (a livello numerico e di % )si perdono... le avrò fatte 10'000 volte e tra biochimici e compagni vari non è saltato mai nulla di conclusivo..
                  Last edited by cos78; 01-04-2006, 00:42:18.

Commenta

• cos78
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2002
                    • 428
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                    il ph della kre alkalin originale è superiore a 12 .........nessuno dei glucidi veloce può modificarlo
                    un ph tale ostacola di molto purtroppo il passaggio gastrico...
                    il ph ideale è intorno a 4.

(comunque se qualcuno misura il ph della kre alkalin per essere sicuri di eventuali variazioni e lo riporta fa un grosso favore: volevo farlo da tempo ma non ho ancora avuto il tempo e la possibilità...)

a quel ph si potrebbe considerare un uso non certo orale.
                    a quel punto però diventa più proficuo usare della Pcreatina...

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

il destrosio ad esempio sciolto in acqua al 10% solitamente si assesta su un ph pari a 7... a temperatura ambiente
                      mettilo a contatto con prodotti acidi intorno a 4 (classico di molte crea tamponate) e poi dimmi se il ph non cambia... all'interno dello stomaco invece si ha una ipersecrezione di succhi gastrici causati dai CHO che incasinano ancora il quadro...ma il ph cambia eccome!

(PS perchè mi offendi?)

E' qui che casca l'asino...
                      partiamo da un dato medio intorno a ph 2 per lo stomaco, ok?
                      tampona fortemente una soluzione e anche il ph gastrico si alzera.
                      non per nulla il ph che aumenta di molto l'assimilazione gastrica è 4.

solitamente il percorso si indica come
                      creatina-> creatinkinasi-> fosfocreatina
                      e nei muscoli è presente anche in forma libera...

non in teoria ma in pratica.
                      se vuoi puoi anche sperimentare!

ma non importa!
                      già avere un ph più alto a live llo gastrico aumenta l'assimilazione di una sostanza

i cartelloni pubblicitari?
                      mi spiace Ribosio ma hai proprio preso un granchio!
                      tamponavo la creatina prima che uscissero prodotti simili in commercio!...

come le discussioni sulle modifiche del ph gastrico (a livello numerico e di % )si perdono... le avrò fatte 10'000 volte e tra biochimici e compagni vari non è saltato mai nulla di conclusivo..
                      dal discorso tuo non ho capito se cambia sto ph o no.....sei la contraddizione in persona

ps non era mia intenzione offendere

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

ciao Glucosio !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• 883
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 202
                          • 0
                          • 0
                          • Bergamo
                          • Send PM

Quindi le opinioni sono discordanti....
                          Io la normale creatina la veicolavo con destrosio+taurina+acido lipoico. Adesso ho acquistato questa e ho il dubbio se servano o se peggiorino la veicolazione.

La Ultimate Nutrition dice che si può assumere tranquillamente insieme alle pro e ai carbo ma di assumerla ad almeno 1 ora di distanza dall'AKG.

You may combine Kre-Alkalyn® with protein and with carbohydrates. If you also use our NO booster ArgiNOne, make sure to take your Kre-Alkalyn® serving about an hour or so before or after the ArgiNOne serving. The reason for this is that Arginine Alpha-Ketoglutarate is actually quite acidic

Prima assumevo la crea al mattino e post w.o. (a scopo di recupero). Cosa dice è meglio assumerla prima del w.o. a scopo energetico???

Grazie

Commenta

• cos78
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2002
                            • 428
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dal discorso tuo non ho capito se cambia sto ph o no.....sei la contraddizione in persona
                            certo che cambia.
                            solo che a priori non si può dire quanto... bisognerebbe fare alcuni test....giacchè il risultato varia da persona a persona (ovviamente avendo acidità diverse).
                            il mio consiglio di testare di persona rimane!

Ps: perchè dici che sono la contraddizione in persona? dov'è che mi contraddico?

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

certo che cambia.
                              solo che a priori non si può dire quanto... bisognerebbe fare alcuni test....giacchè il risultato varia da persona a persona (ovviamente avendo acidità diverse).
                              il mio consiglio di testare di persona rimane!

Ps: perchè dici che sono la contraddizione in persona? dov'è che mi contraddico?
                              lascia sta......il ph cambia eccome se cambia certo meno che sulla crea non tamponata che è studiata x limitare la cosa....a mio avviso la differenza c'è tutto sommato proporzionata al prezzo quindi penso di usarla....ma il ph cambia non è vero che non cambia prima di essere arrivata al muscolo.....cambia....fidati meglio della semplice creatina...ma cambia

Commenta

• cos78
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2002
                                • 428
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

lascia sta......il ph cambia eccome se cambia certo meno che sulla crea non tamponata che è studiata x limitare la cosa
                                ma parli a livello plasmatico, livello muscolare o livello gastrico?
                                ....a mio avviso la differenza c'è tutto sommato proporzionata al prezzo quindi penso di usarla...
                                parli di una crea tamponata per via classica o della kre alkalin?
                                una crea tamponata normale costa niente in più di una semplice monoidrato se te la fai...
                                .ma il ph cambia non è vero che non cambia prima di essere arrivata al muscolo.....cambia....fidati meglio della semplice creatina...ma cambia
                                ma sì che cambia!
                                solo che la fase più importante della manipolazione del ph è a livello gastrico.
                                a livello muscolare IMHO è meglio una crea-zwitterione (quindi tamponata a ph 4) che una creatina a ph alkalino.
                                hai studi contrari?
                                al momento non ho più accesso a medline e su pubmed studi relative non ne ricordo a memoria (tradotto: non ho tempo per cercarne di nuovi )

PS sei stato criptico in questo tuo ultimo post...

Commenta

Working...