Originariamente Scritto da Wolver|ne
Pharmapure Thermo Cut...lasciate opinioni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioSecondo me devi stabilirlo tu il dosaggio su di te, vedi, c'è chi dice che dentro c'è troppo di questo, chi dice che c'è poco di quello, secondo noi è ben bilanciato così, io ne uso dalle 6 alle 8 capsule al giorno, tieni conto che adesso sono poco più di 90 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSecondo me devi stabilirlo tu il dosaggio su di te, vedi, c'è chi dice che dentro c'è troppo di questo, chi dice che c'è poco di quello, secondo noi è ben bilanciato così, io ne uso dalle 6 alle 8 capsule al giorno, tieni conto che adesso sono poco più di 90 kg
penso che starò sulle 6 compresse al giorno..
cm consigli l'assunzione?
thanks
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLi devi scaricare.
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
<ADDRESS>www.pharmapure.it
Wed Apr 26 10:02:19 2006
Apache/2.0.54 (Linux/SUSE) </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS>Perchè me fa così ?</ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS>Cmq Sergio mi rispondi anche nel post in sezione "spedizioni muscle nutrition"</ADDRESS><ADDRESS>Ciao</ADDRESS>
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideOggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
<ADDRESS>www.pharmapure.it
Wed Apr 26 10:02:19 2006
Apache/2.0.54 (Linux/SUSE) </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS>Perchè me fa così ?</ADDRESS><ADDRESS> </ADDRESS><ADDRESS>Cmq Sergio mi rispondi anche nel post in sezione "spedizioni muscle nutrition"</ADDRESS><ADDRESS>Ciao</ADDRESS>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOvvio
in che modo? 3 compresse a colazione.. 3 a spuntino metà mattina e 3 a spuntino pre wo prima dell'allenamento?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, ovvio che ne consiglio l'assunzione.
io nn l'ho mai usato.. ho usato il cromo picolinato lo scorso anno.. ma lo prendevo prima dell'allenamento
Commenta
-
-
Ho visto ora "CM" che probabilmente starà per come , ok.
Secondo me devi distribuire il più possibile durante il giorno le tue compresse prendendone un pò di più pre allenamento.
Io ad esempio vado a due compresse appena alzato (da domani visto che il TCv2 è arrivato oggi), poi 2 dopo pranzo, 3/4 pre allenamento e poi vedo se sto svegli alla notte o faccio un orario normale quel giorno.
Commenta
-
Commenta