Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure Thermo Cut...lasciate opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure Thermo Cut...lasciate opinioni

    non so se e ` buono o ce di meglio.consigli.grazie

    #2
    Non male come prodotto, di superiore penso ci sia solo l'Animal Cuts della Universal, il Thermoshread della Muscletech, e lo Xenadrine Hardcore della Cytodine........ DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP
      Non male come prodotto, di superiore penso ci sia solo l'Animal Cuts della Universal, il Thermoshread della Muscletech, e lo Xenadrine Hardcore della Cytodine........ DNP
      è eccellente
      ad alti dosaggi superiore ai term usa da dnp citati

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP
        Non male come prodotto, di superiore penso ci sia solo l'Animal Cuts della Universal, il Thermoshread della Muscletech, e lo Xenadrine Hardcore della Cytodine........ DNP
        in ke negozi online posso trovare i prodotti che mi hai detto ............thermpshread e xenadrine ???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAS
          è eccellente
          ad alti dosaggi superiore ai term usa da dnp citati
          Ottimo...
          per me il n 1 nel rapporto qualità prezzo

          Commenta


            #6
            molto molto buono ... l'ho usato l'anno scorso per un paio di mesi con risultati eccellenti, avendo provato anche lo Xenadrine, ti posso dire che il TC è a questo superiore.

            Commenta


              #7
              Cappero quanti complimentoni



              Commenta


                #8
                In che dosaggi consigliate di assumerla per ottenere risultati degni di nota?
                Sul MN ho letto 1 cps al giorno.. ma una 1cps quanti mg e'?


                Saluti
                "Fumarsi una rilassa la mente".
                - The Alchemist -
                "
                According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                Commenta


                  #9
                  x RAS

                  Beh se si alzano i dosaggi è un 'altra cosa... se alzi quelli made in u.s.a. il pharmapure risulta blando!!!
                  Con questo non voglio affatto sminuire il prodotto anzi tra quelli di libera vendita in Italia è sicuramente uno dei più efficaci. Se si parla di prodotti hardcore americani il discorso cambia............ DNP
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                    In che dosaggi consigliate di assumerla per ottenere risultati degni di nota?
                    Sul MN ho letto 1 cps al giorno.. ma una 1cps quanti mg e'?


                    Saluti
                    Quello è il dosaggio dettato dal ministero della sanità per via dell'alta dose di acetyl carnitina, ma spesso ne usano fino a 5-8 capsule al giorno.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP
                      Beh se si alzano i dosaggi è un 'altra cosa... se alzi quelli made in u.s.a. il pharmapure risulta blando!!!
                      Con questo non voglio affatto sminuire il prodotto anzi tra quelli di libera vendita in Italia è sicuramente uno dei più efficaci. Se si parla di prodotti hardcore americani il discorso cambia............ DNP
                      Mai pensato a prendere Pharmapure in negozio ? Solo USA 100% ?
                      Anche oggi mi hanno telefonato per sapere dove trovare Pharmapure a Bologna e Milano. Non voglio fare l'egoista e venderla tutta da solo



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP
                        Beh se si alzano i dosaggi è un 'altra cosa... se alzi quelli made in u.s.a. il pharmapure risulta blando!!!
                        Con questo non voglio affatto sminuire il prodotto anzi tra quelli di libera vendita in Italia è sicuramente uno dei più efficaci. Se si parla di prodotti hardcore americani il discorso cambia............ DNP
                        perche si sconsigliano anti dosaggi di carnitina?ke effetti collaterali ha?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lothar86
                          perche si sconsigliano anti dosaggi di carnitina?ke effetti collaterali ha?
                          E' un cardiotonico, non si sconsiglia nulla solo che il ministero della sanità ha deciso che sotto i 200 mg al giorno si chiama integratore e si può vendere liberamente, al di sopra si chiama farmaco e si può vendere solo in farmacia e noi più di 200 mg per dose giornaliera non possiamo indicare.



                          Commenta


                            #14
                            x Sergio

                            Beh ho iniziato così e sono conosciuto molto per questa filosofia , ora il periodo e sicuramente più favorevole rispetto a sei anni fà che ho aperto (rapporto favorevole euro/dollaro), comunque chissà...
                            Tornando a noi ma con 5/8 cps al gg me li vuoi far diventare tutti secchi???
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              E' un cardiotonico, non si sconsiglia nulla solo che il ministero della sanità ha deciso che sotto i 200 mg al giorno si chiama integratore e si può vendere liberamente, al di sopra si chiama farmaco e si può vendere solo in farmacia e noi più di 200 mg per dose giornaliera non possiamo indicare.
                              quindi io ke faccio poca attivita` fisica per via del tempo ke nn ho,potrei fare una dieta di un mesetto mangiando solo frutta e verdura,prendendo proteine e 3 4 cps al giorno di thermocut,e riuscirei a definire gli addominali?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎