Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti metto in firma

    Commenta


      #17
      haabuahbauahabahuabuahaba
      lol
      ok me sa ke come dici tu sono pxarente di
      DRUGO è AVIDO
      cuginiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeeee
      ho trovato finalmente i miei pxerentiiiiiiiiiii

      Commenta


        #18
        devo dire che, o nn sono rappresentate muscletech, solo uno che ha provato trilioni di integratori, muscletech facilita la vita a pro e principianti.
        la creatina è molto importnate.cell tech è già li pronta cn sistema di trasporto in 14 pratiche buste da sciogliere cn già 10 gr crea e nelle fasi di load basta prenderla al mattino e dopo allen.niente di più facile.
        le proteine che ti danno son fatte apposta per il pre e post workout e funzioanano alla grande e han un valore biologico altissimo
        il gakic è un ottimo supllemento per la forza e aiuta ad aumentare la forza
        con l hydroxycut si ottengon risultati di tiraggio quasi a livello efedra, quasi, se associato a dieta corretta.
        sono pratici e facili da assumere e sn ben spiegati, oltre ad avere un sapore gradevole..ritengo che nel camo integratori a volte, spendere di più, sia un sacrifico ma anche la soluzione migliore

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
          devo dire che, o nn sono rappresentate muscletech, solo uno che ha provato trilioni di integratori, muscletech facilita la vita a pro e principianti.
          la creatina è molto importnate.cell tech è già li pronta cn sistema di trasporto in 14 pratiche buste da sciogliere cn già 10 gr crea e nelle fasi di load basta prenderla al mattino e dopo allen.niente di più facile.
          le proteine che ti danno son fatte apposta per il pre e post workout e funzioanano alla grande e han un valore biologico altissimo
          il gakic è un ottimo supllemento per la forza e aiuta ad aumentare la forza
          con l hydroxycut si ottengon risultati di tiraggio quasi a livello efedra, quasi, se associato a dieta corretta.
          sono pratici e facili da assumere e sn ben spiegati, oltre ad avere un sapore gradevole..ritengo che nel camo integratori a volte, spendere di più, sia un sacrifico ma anche la soluzione migliore

          ...meno male che è arrivata la MT .. chissà come abbiamo fatto prima senza!!!! In effetti.. ci sono molto meno mezze seghe di prima!!!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            ...meno male che è arrivata la MT .. chissà come abbiamo fatto prima senza!!!! In effetti.. ci sono molto meno mezze seghe di prima!!!
            ...senza MT non si va da nessuna parte

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DestinoMax
              ...meno male che è arrivata la MT .. chissà come abbiamo fatto prima senza!!!! In effetti.. ci sono molto meno mezze seghe di prima!!!
              proteine al 70% a 50 euro dove le trovi

              Commenta


                #22
                nvidiosi, pettegole



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  proteine al 70% a 50 euro dove le trovi
                  ma è incomprensibile la frase che hai in sign ..è 5 minuti che tento di decifrarla ma non ci riesco...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    ma è incomprensibile la frase che hai in sign ..è 5 minuti che tento di decifrarla ma non ci riesco...
                    E' proprio questo il senso



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      E' proprio questo il senso


                      sergio allunga sta cazz di firma 200 caratteri che è un sms ???

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bboy18


                        sergio allunga sta cazz di firma 200 caratteri che è un sms ???
                        Anche li c'è un senso... è una firma non un appendice della Treccani



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Anche li c'è un senso... è una firma non un appendice della Treccani
                          nn puoi nemmeno mettere un post .. fai 400 almeno .. 2 o 3 righi di firma che ti costa .. poi ti chiamano sergio braccino corto ..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            ma è incomprensibile la frase che hai in sign ..è 5 minuti che tento di decifrarla ma non ci riesco...
                            sta bono l'ho scritta io ke so pxarente de drugo è avido almeno cosi ha detto bboy
                            è sinceramente rileggendola nn riesco a capilla manco io .........

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DVD-R
                              sta bono l'ho scritta io ke so pxarente de drugo è avido almeno cosi ha detto bboy
                              è sinceramente rileggendola nn riesco a capilla manco io .........

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DVD-R
                                sta bono l'ho scritta io ke so pxarente de drugo è avido almeno cosi ha detto bboy
                                è sinceramente rileggendola nn riesco a capilla manco io .........

                                drugo style

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎